|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Soluzione per chattare tra PC e MAC
Non riesco a trovare una soluzione per chattare con mia moglie quando parto con il mio i book.
Sul pc ho installato sia Yahoo che Msn Messenger, ma il problema e' che non riesco a creare un accaunt con msn sull ibook, mi sembra che non esista una versione di yahoo per mac giusto?? Che soluzione mi consigliate per chattare tra PC e Mac??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
ciao, io uso adium che funziona benissimo e supporta anche yahoo oltre a tantissimi altri programmi come aim e msn tutti insieme..
Per creare un account msn clicca qui e poi a destra su free registration... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao vede che anche tu fai le ore piccole sto scaricando adium poi cosa devo fare lo installo sul ibook e dopo posso usare un accaunt che ho in yahoo ho ne devo creare uno in adium.
spiegami un attimino meglio grazie. Io e mia moglie ora abbiamo due account distinti in yahoo e ci parliamo con questi posso io utilizzare lo stesso ho no??
![]() |
#4 |
Member
|
sei un grande appena provato tutto ok
grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
se vi va di parlare tra di voi (servirà un microfono per il pc, ovviamente, per l'ibook no perchè è integrato) potete usare skype
è multipiattaforma, potete scrivervi semplici messaggi di testo ed anche parlare, la qualità audio è ottima, meglio del telefono di casa a volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.