|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: FROSINONE
|
MOTOROLA V547 .... HELP ME
Salve. Ho la possibilità di acquistare un Motorola V547 (non ha nemmeno un ora di conversazioni) da una amica a 100 €.
Il fatto è che il telefono pur non essendo marchiato TIM,ha al suo interno delle immagini e addirittura quandolo accendi la pubblicità di una tariffa della TIM. Quindi suppongo che il telefono sia configurato ad uso e consumo delle SIM TIM. Io ho Wind e mi chiedo se è possibile resettare il telefono in modo tale che sia configurabile con la mia SIM WIND,annullando tutte quelle immagini e quelle cavolo di pubblicità della TIM. Grazie a chi vorrà rispiondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Credo che per resettare le immagini e le animazioni tim ci voglia un aggiornamento software presso un centro assistenza motorola (per non invalidare la garanzia), altrimenti se hai il cavo dati puoi farlo da solo..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: FROSINONE
|
Grazie per l'interessamento e per la risposta.
Secondo te/voi quanto potrà costare un aggiornamento del genere presso un centro Motorola ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: 3VSO
|
Sui 15-20 euro, non so con che tempi, dipende se lo fanno loro o se devono mandarlo al centro assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Se il telefono è in garanzia non ti costa nulla e se vai ad un centro autorizzato assistenza motorola lo fanno al momento.. Almeno a me è successo così.. Nel periodo di garanzia ho richiesto più volte un aggiornamento software e non hanno mai detto "a"
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.