|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[GE] Vendo BOX Esterno Sata + Maxtor DMax 10 Sata
Ciao,
vendo per inutilizzo un box Esterno Sata con dentro un Hard disk Maxtor Dmax 10 Sata da 160GB. L'ho usato quando avevo uno shuttle come HD esterno, ma si può benissimo usare anche nei pc desktop; è davvero comodo: lo staccavo dallo shuttle e lo attaccavo nel pc dell'ufficio... ![]() Supporta l'Hot-plug; lo staccate e riattaccate senza riavviare il pc. Dentro al box vi ho messo un Maxtor da 160GB Dmax, l'ultima serie davvero velocissima; scalda davvero poco, dato che è il alluminio ed è davvero silenziosissimo. Prezzo: €85 box+HD Maxtor (ho fattura di tutti e due) Vi metto qualche foto. coda: 1) xblastx (per fine mese) Ultima modifica di Linus : 22-05-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
quanto spese comprese in j+1 ? (se spedisci)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusami ma non so quanto viene il j+1. Se me lo dici mi fai un favore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso farti 98 in j+1. ![]() Ultima modifica di Linus : 20-05-2005 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
quanto fai per il solo hd?
Corsair Graphite 780T | Corsair HX850i | AMD Ryzen 9 3900X COOLED BY Corsair Hydro H115i | ASUS ROG Strix X570-E Gaming | G.Skill Trident Z Neo DDR4-3600Mhz CL16 32GB | ZOTAC GTX 1080 Ti AMP! Extreme Core Edition | SSD ADATA XPG SX8200 Pro Series NVMe SSD PCIe 3.0 M.2 1TB | SONY //Trattive concluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Vendi anche separatamente ?
A me interessa solo il box esterno.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per ora non smembro.
Cerco di vendere tutto insieme per non fare due spedizioni. se non riesco a vendere insieme vi avverto entro 2 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Un utente ha cercato di mandarmi un pvt; ho svuotato la casella dato che era piena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io lascio,
alla prox
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei interessato?vuoi avere più info? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in coda per 90€ comprese s.s. , ma se possibile utilizzarlo anke su mobo che non hanno il serial ata...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, non puoi collegare un HD sata a una mobo che non ha il sata a meno che non prendi una schedina pci che ti fornisce il sata ce ne sono in commercio oppure ti prendi un pannello esterno (come enermax) che ha attacchi sata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao
fammi capire ma le mobo hanno l'attacco sata all'interno del case, tu per attaccarci quest'hd esterno usi la firewire? la usb? o cosa?..
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
certo..... Io usavo questo su uno barebone shuttle e facevo passare il cavo sata da dentro a fuori e usavo così l'hot plug. Lo staccavo, me lo portavo dietro e lo attaccavo al pc dell'ufficio. adesso ho comprato un maxtor che uso in fireware (che si vede dalle foto vicino al monitor ![]() Nulla ti vieta di attaccarlo a un replicatore di porte sata come fa la enermax: una specie di frontalino dove oltre a ingressi fireware hai anche ingressi sata. Alcune schede madri cominciano ad avere poi uscite posteriori opzionali sata, come la mia che è una A8N SLI Deluxe. Secondo me questi oggettini saranno utilissimi quando si diffonderà molto più di ora il sata. Cmq nulla ti vieta di usarlo dentro al case, dato che come vedi sempre dalla foto puoi usarlo con un classico molex. e comunque...l'hd in questo modo sarà sempre silenziosissimo e freddissimo dato che il box è tutto in alluminio!!! se hai altre domande fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
dividi il box dall'hard disk?se si quanto me lo fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda x il solo maxtor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.