|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
windows virtuali
mi serve configurare un pc nella rete con 2 o 3 windows virtuali in perenne esecuzione, da gestire da remoto. qualcuno mi sa consigliare un programma idoneo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
altrimenti aspettati ritardi...
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
vmware ne ho gia sentito parlare, ma nn emula un sistema a "risorse limitate"? cioe con una potenza di calcolo x il sistema emulato piuttosto bassa? mi interessa ripartire equamente lerisorse.
mi intimorisce un po controllare da remoto un sistema emulato, pensi possa dar noie? grazie mille x le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
|
No aspetta: ad esempio con Virtual PC di Microsoft, (trial per ben 40 day) nel momento in cui vai a crearti la macchina virtuale, ti chiede che impostazioni vuoi che abbia: decidi tu ram da dedicare e altre cosuccie. In pratica succhia da quella reale e se questa non è ben carrozzata son dolori
![]() Ovvio che quando la virtuale non è attiva, tutto torna a i valori normali del pc vero ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ottimo, probabilmente quello ke simula un pc base e vmware, anke io sapevo sta cosa, quindi provero virtual pc
x le risorse..lo so, speriamo ke basti quello ke ho in mente. grazie dei consigli ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
|
e lo so naso, ma se Gattonerissimo, ha questa esigenza e non può comperare tre PC per ognuno dei sistemi operativi che deve installare...questa è la soluzione gioco forza più economica (oddio non so esattamente quanto costa Virtual PC
![]() ![]() Anche se però gattonerissimo a ben pensarci se ti rivolgi all'usato tre PC anche vecchiotti (P2 - P3 o equivalenti AMD) ma ancora ottimi uso server...con poco penso te li comperi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.