|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
windows Xp Sp2 e Pinnacle PCTV
Di recente ho provato ad installare Win Xp Sp2 ed è successo che la PCTV generava un errore all'atto dell'installazione dei driver.
Premetto che la suddetta sheda funziona benissimo con sp1 e che ho anche provato a cambiare slot pci senza ottenere alcun risultato. Qualcuno mi può aiutare? ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
questa scheda tv l'ho avuto fino ad un paio di mesi con il sp2 installato e sinceramente non ho mai avuto nessun problema di driver o cose varie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I driver con cui hai provato sono gli ultimi disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a dire il vero sono quelli che sono usciti in bundle perchè sul sito pinnacle nn sono riuscito a scaricare un bel niente. Se qualcuno mi sa dare qualche info più precise sull'ultima versione disponibile ne sarei molto felice.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Anch'io ho la tua stessa scheda e a dire la verità non ho mai avuto problemi con il SP2. Cmq prova a scaricarti i diver da questa pagina, sono quelli che utilizzo anch'io attualmente.
http://www.pinnaclesys.com/docsuppor...ro&page_id=506
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I driver sono quelli da 55 mega vero?
Tu la patch la utilizzi? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.