|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] Nokia 8310
Ciao gente,
vendo per conto di una collega un nokia 8310. Funziona perfettamente, completo di caricabatterie e auricolare, non dovrebbe avere scatola. Con 2 cover aggiuntive (grigia e bianca). Vorrebbe realizzare 65€ Ciao a tutti _TNT_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
se nei 65 mi ci metti le ss lo prendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dammi un giorno e ti dico
![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Saverio (se non ricordo male
![]() Per il posto va bene, l'orario sarebbe da rivedere, ma ci si può sempre accordare! Per i dettagli e il prezzo riferisco e ti faccio sapere! Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() attendo tue news il + presto possibile... perché mi serve un telefono (e il primo che trovo [fra quelli della mia "wish list"] pijo ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok bello!
Dammi tempo di andare al lavoro domani e di chiedere maggiori delucidazioni al collega proprietario del telefono! Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao
Purtroppo la scatola non si trova e secondo la proprietaria 40 sono pochini, se arrivi a 50 scambio a mano se ne può parlare ![]() Sennò vorrei sapere qualcosa anche da Remox ![]() Grazie comunque Saverio e scusa se non sono stato velocissimo con le risposte, ma devo fare da tramite tutte le volte ![]() Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riusciamo a fare nella mattinata di domani? (io sono a casa quindi dimmi l'ora che preferisci e sarò a p.ta venezia... però vorrei fare entro le 14...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.