|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: provincia di Napoli
|
Computer DELL da 379 €
Cosa ne pensate ? Ho visto che ne vendono direttamente dal sito senza passare per rivenditori.
Come qualità prezzo cosa ne pensate di questo a 379 € ? Dovete però scegliere garanzia per un anno altrimenti il prezzo è più alto. http://www1.euro.dell.com/content/p...it&s=dhs&~ck=mn Ciao.
Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Per stasera devo comprarlo altrimenti perdo alcune agevolazioni... ho 3 credo valide alternative... cosa mi consigliate ???
385,08 € Monitor non incluso Processore Intel® Pentium® 4 520 con tecnologia HT (2.80GHz, 1MB cache, 800fsb) 512MB (2x256) bicanale DDR 400 Mhz Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb Lettore Combo DVD 16x / CD-RW 48x32x48x (1 bay) Disco Fisso 80GB Serial ATA (7200rpm) con 2Mb Databurst™ cache Tastiera Standard USB Versione Italiana Mouse USB con 2 pulsanti + rotellina Casse Dell A215 Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Works 7.0 versione italiana Dell Media Experience 3.0 Basic Garanzia di base 1 anno CAR (con ritiro e riconsegna) 496,80 € Monitor 17'' E773p Midnight Grey (MPRII) CRT Processore Intel® Pentium® 4 530 con tecnologia HT (3.00GHz, 1MB cache, 800fsb) 512MB (2x256) bicanale DDR 400 Mhz Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb Masterizzatore CD-RW 48x32x48x (1 bay) Disco Fisso 80GB Serial ATA (7200rpm) con 2Mb Databurst™ cache Tastiera Standard USB Versione Italiana Mouse USB con 2 pulsanti + rotellina Casse Dell A215 Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Works 7.0 versione italiana Dell Media Experience 3.0 Basic Garanzia di base 1 anno CAR (con ritiro e riconsegna) 646,80 € Schermo Piatto 15'' E153FP Midnight Grey Processore Intel® Pentium® 4 530 con tecnologia HT (3.00GHz, 1MB cache, 800fsb) Scheda video 128MB PCI Express™ ATI Radeon™ X300 SE (TV out, DVI/VGA,Dual display) 512MB (2x256) bicanale DDR 400 Mhz Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb incluso nella Media Bay Masterizzatore CD-RW 48x32x48x (1 bay) Disco Fisso 80GB Serial ATA (7200rpm) con 2Mb Databurst™ cache Tastiera Standard Versione Italiana Mouse Dell PS/2 2 tasti con rotellina Casse Dell A215 Microsoft® Windows® XP Home Edition Microsoft® Works 7.0 versione italiana Dell Media Experience 3.0 Basic Garanzia di base 1 anno CAR (con ritiro e riconsegna)
Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Sono tutte tre delle valide offerte, considera l'IVA. Quasi sicuramente non è inclusa nel prezzo finale.
Un mio consigio? Se non hai il monitor escludi a priori la prima offerta. Non ho capito che scheda video abbia la seconda offerta (mentre nella terza c'è una X300). Nel caso che la scheda video sia la stessa ti conviene (mio parere e spazio permettendo) prenderti un valido 17 pollici CRT. Bye -.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
I prezzi sono già compresi iva... credo che la scheda video sia integrata sia nella prima che nella seconda soluzione... quindi pensi siano valide offerte ? Grazi emille.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
MusTon il crossposting (chiedere la stessa cosa in sezioni o discussioni diverse è vietato).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943153 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942515 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942455 Lascio aperto in discussioni generiche. Mi scuso con i mod di sezione per l'invasione di campo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.