|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[Milano - non spedisco] Vendo Cisco Router ADSL
Cisco router ADSL mod. 827 completo di manuali a 80 Euro trattabili (consegna a mano)
x la documentazione cliccate:qui ![]() ![]() Foto 1 HighRes Foto 2 HighRes Foto 3 HighRes
Il mercatino di ZioPeppus date un occhiata a quello che vendo >> qui << (Aggiornato al 29/04/2005) Ultima modifica di ZioPeppus : 21-06-2005 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ciao... Hai PVT
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
é ancora disponibile? spediresti?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[PA + spedizione]
Sarei interessato ma con lo stesso prezzo me lo spedisci, io pago anticipatamente con poste pay. Quanta garanzia c'è, hai lo scontrino, la configurazione oltre che da interfaccia web posso farla anche da interfaccia a linea di comando?
Grazie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.