Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2005, 23:14   #1
Mac4all
Senior Member

L'Avatar di Mac4all

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
Airport e ricezione di ibook

Ciao a tutti,oggi all università ho provato il wifi e il mio ibook 1.2 ha una ricezione di segnale di 30% mentre altri amici con schede pcmcia prendono al 100%.La cosa mi ha insospettito un pò.Secondo voi è normale?Qualcuno che usa l'ibook all'università ha notato roba simile?
Mac4all è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 11:21   #2
chiaramente
Member

L'Avatar di chiaramente

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Solleva la tastiera e attacca bene lo spinotti che trovi sulla scheda airport tante persone hanno risolto il problema cosi

cmq se è solo per navigare non dovresti avere problemi
Old 17-05-2005, 12:26   #3
Count_z3r0
Member

Iscritto dal: Jul 2003
uso l'ibook anch'io con la rete wifi dell'uni e ho segnale quasi al 100%
probabilemente è come dice chiaramente, solo questione degli spinotti dell'airport
Count_z3r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 14:02   #4
Mac4all
Senior Member

L'Avatar di Mac4all

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
ho controllato i spinotti,eppure con la tastiera sollevata il segnale rimane invariato.Spostandomi nella sala studio il segnale varia del 30% o anche di più,raggingendo fino a 70% del max.Fuori dalla sala non prende proprio.Forse usano una wifi base piccola...copre poco più di un raggio di 15!Boh
Mac4all è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 16:01   #5
dennyv
Senior Member

L'Avatar di dennyv

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mac4all
ho controllato i spinotti,eppure con la tastiera sollevata il segnale rimane invariato.Spostandomi nella sala studio il segnale varia del 30% o anche di più,raggingendo fino a 70% del max.Fuori dalla sala non prende proprio.Forse usano una wifi base piccola...copre poco più di un raggio di 15!Boh
Per scrupolo prova a schiacciare bene fino in fondo il terminale dell'antenna dove c'è l'Airport perchè anche a me è successa una cosa simile, lo spinotto sembrava a prima vista inserito, e lo era, ma l'ho premuto bene fino in fondo e ora riceve mediamente più degli altri nb che ho visto in uni.
In bocca al lupo! Ciaoo!
dennyv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian