|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Solo alcuni siti
Ho un pc con winxp ho disattivato tutti i programmi tipo firewall antivirus antispam ecc. ma nonostante questo ad alcuni siti non mi è permesso accedere, mi dice che non posso visualizzare la pagina...la classica schermata bianca. da cosa può dipendere?? Ciao
Ultima modifica di saveen : 23-05-2005 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Il problema persiste, nessuno ha avuto un caso simile?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Che tipo di connessione hai? Hai un router? Quali sono i siti che non riesci a raggiungere? Hai provato a pingarli o a vedere se sono raggiungibili tipo con checkdns?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ho un router trust 445a e una connessione adsl di libero, tra l'altro al router sono collegati due pc e sull'altro non cio sono problemi, mentre in quello incriminato non mi apre alcuni siti tipo la pagina iniziale di google, mentre la pagina iniziale di libero, mediaworld me le apre.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
apri col blocco note il file c:\windows\system32\drivers\etc\lmhosts\hosts e se trovi delle righe che fanno riferimento ai siti che non riesci ad aprire, rimuovile... poi riavvia e vedi che succede
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!!!
Non si risolve...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.