|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
BACKUP DEL SISTEMA OPERATIVO
Volevo fare una domanda.
premetto che sono connesso quasi 24/24 e spesso capitano problemi di malfunzionamento del sistema legati proprio a questa cosa. adesso ho installato il sistema aggiornato e tutti i soft che mi servono, e vorrei backuppare tutto in modo che al prossimo crack non devo perdere le solite 4 ore. ho un hdd da 80gb partito 20gb(dove c'è il s.o.) +60gb di dati poi ho uno stesso hdd partito allo stesso modo ma esterno. nella parte da 20 di quello esterno ho fatto (con il software drive image 7.0) un ghost copiando l'inetra partizione. poi, in quello che dovrebbe essere il desktop di win (clonato) ci ho messo un file immagine dello stesso.. la domanda è questa mi devo fidare del recupero?? mi conviene recuperare dal ghost o dal backup creato nel desktop?? spero di non essere stato contorto nel discorso. attendo suggerimenti ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
io per fare il recupero uso acronis true image che è veramente molto semplie ed efficiente...
mi è capitato di dover recuperare già 4 volte ed è andato sempre tutto alla perfezione! provalo, c'è il trial x 30 gg...se come dici ogni giorno o quasi devi rercuperare hai voglia di provarlo x bene prima di acquistarlo!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi,
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Il backup è solo una copia di riserva di files prescelti in un unico file. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1104466
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 14-01-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.