|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sostituzione SO
Ho intenzione di comprare un palmare usato da un conoscente, per l'esattezza un "Garmin iQue 3600", l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema operativo installato, cioè il "PALM OS 5", mi chiedevo: è possibile sostituire il sistema operativo con windows mobile 2003? se si, come si effettua la formattazione? e la reinstallazione del so? scusate, sono ignorante nella materia dei palmari...mi sto affacciando ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
..
Grazie per la brutta notizia..
![]() ..ma sei sicuro? perchè ho sentito dire che in molti casi è possibile sostituire windows col linux, di conseguenza ho tratto quella conclusione e se magari sostituisco il Palm OS con il linux?...le mie sono speranze senza soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
No, sono due piattaforme COMPLETAMENTE diverse...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.