|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Creative webcam...qualcuno mi spieghi.....se ha provato
Ciao a tutti.
Io sto cercando di capire (per ovvio acquisto) quali sono le differenze tra queste due webcam: - NX ULTRA: Vedi qui ; - LIVE ULTRA: vedi qui Personalmente non capisco. Io sto cercando una buona qualità video ( e ci siamo) ma pure un ampio angolo di visuale ( la nx, ad es.!). Non vedo la differenza di prezzo dove sta! Per favore, se qualcuno le ha provate mi può dare una dritta???? Grazie Nik |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il sito dice riguardo alla versione Live:
"Include cuffie con microfono per comunicare senza bisogno di altri accessori" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
penso che la live sia ottimizzata per la velocità in video conferenza mentre la ultra per la qualità delle immagini specialmente nelle foto
(anch'io ho avuto questo dubbio prima di comprre la live e se non sbaglio era così) POi non ricordo se effettivamente, per esmepio, la live va a 30 fps a 640*480 menre le nx ultra no ma penso che fondamentalmente la differenza sia quella. Chiedo perdono per eventuali idiozie scritte
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho acqustato la Live! Ultra................ottimo prodotto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.