|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[gallarate-va-mi]Access Point 54Mbps 802.11g - Modem/Router DSL - Modem DSL
vendo i seguenti baracchini:
- Modem Router DSL USB/Ethernet Ericsson hm220d --> NUOVO PREZZO 30€ (marchiato telecom, non utilizzate il cd nella confezione, così rimarrà il firmware da router) - Modem DSL Ethernet D-Link DSL-300T --> RITIRATO DALLA VENDITA - Access Point 802.11g 54Mbps Dlink DWL-2000AP+ --> RITIRATO DALLA VENDITA in vendita anche su altri canali precedenza blocchi e consegna a mano pagamento postepay o bonifico bancario spedizione a carico del destinatario durata massima coda: 48 ore Ultima modifica di matcy : 01-06-2005 alle 14:12. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
In coda per lo AP.
Ciao.
|
|
|
#3 |
|
|
ok. se riesco a piazzare modem e router singolarmente sei il primo della lista x l'AP
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ciao, mi interessa il dsl300t. ha ancora garanzia residua? compatibile con winxp? mai avuto nessun problema?
Con che provider lo hai usato? ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con Libero e questo modem/router.
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... Ultima modifica di No Mercy : 17-05-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
io l'ho usato con alice, ma ci sono un sacco di impostazioni x la linea, deve per forza funzionare con tutti.
per la garanzia guardo lo scontrino stasera, cmq non sono cose che si scassano |
|
|
|
#7 |
|
|
ah per quanto riguarda win xp, non ci sono e non ci devono essere problemi, si usano protocolli di rete, non devi mica installare i driver.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio cmq se c'è, lol per il prezzo? riesci a scontarmi qualcosa visto che si trova nuovo sotto i 40€?
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è qualcuno??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
coda per Dlink DWL-2000AP+
Io confermo, rimango in coda per lo AP.
Fammi sapere. Ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
coda per
Modem Router DSL USB/Ethernet Ericsson hm220d
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
certo che sì.
se mi mandi un pvt concludiamo |
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lascio, buona vendita!
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
up
|
|
|
|
#17 |
|
|
ho ritirato dalla vendita moded e access point poiché mi sono tornati utili.
resta solo il modem/router ericsson al nuovo prezzo di 35€ |
|
|
|
#18 |
|
|
up up up
|
|
|
|
#19 |
|
|
nuovo prezzo.
|
|
|
|
#20 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

|