|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
c'e' qualcun altro che utilizza la e-300 olympus ??
ciao non nascondo che mi piacerebbe contattare qualche altro possessore dell'ottima olympus e-300, per uno scambio di consigli tecnici.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...ciao levideo...
![]() ...se poi non fossi un clone contatta pure levideo... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Quote:
![]() E poi a che serve fare le stesse domande con login diversi? Si risponde anche da solo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...mi sembra di ricordare di aver letto un messaggio uguale uguale su un NG o su un altro forum (magari anche su questo) scritto proprio da levideo...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
settimane o mesi fà uno dei due (dvstorm o levideo) chiese se c'era qualche altro utilzzatore della ottima e-300, io gli risposi che indicando l'altro nome...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Già.. è tutto MOLTO poco chiaro.. anzi.. fin troppo chiaro per molti a quanto pare
dati in mio possesso:
ora, alla luce di questi fatti e visto che ne io ne gli altri utenti del forum siamo contenti dell'essere presi in giro decido in tal modo
in caso di reiscrizione durante tale periodo ci sarà il raddoppio della pena prevista in prima battuta se levideo vorrà dire qualcosa a riguardo al sottoscritto potrà farlo visto che da sospeso i pvt sono perfettamente funzionanti CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.