|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
CPU OverHeated!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1] i valori da me citati sono veramente cosi' pesanti? (temperatura CPU) 2] Che soluzione mi consigliereste? 3] La soluzione di cui parlo e di mettere tutte e tre le vantole del Chase (sotto il trasformatore, frontale e laterale al Chase,) come la vedete questa cosa? una buona idea? GRAZIE! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Allora per 1 cosa: Cambia alimentatore. Ci vuole almeno 500W (ocz,enermax,tagan,ecc.)
2. Cambia dissi, almeno un sp90 o un 7700 cu. 3. Si aumenta le ventole al case almeno 1 in aspirazione ed 1 in estazione.
Ali:TT GF3 1200 W - SM: Asus RogCrosshair X870E Hero- CPU: AMD 98003XD- DDR5: Corsair Vengeance DDR5 7000 96GB SV: KFA2 RTX 4090 SG- Mo: Asus Rog Swift PG49WCD- Fibra: 10GB Ultima modifica di jaja36 : 16-05-2005 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il dissipatore ci o fatto un pensierino e credo che lo acquistero' ma cmq ora ho quello datomi in dotazione dalla INTEL il quale insieme alla ventola mi e' uscito dallo scatolo..!!! dici che non va bene? cioe' voglo dire se l'INTEL nella confezione insieme all CPU mi mette un Dissipatore e una ventola vuol dire che tale materiale debba soddisfare la richiesta della CPU...: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il prescott consuma molti watt e allo stesso tempo scalda molto.
Per cloccare e non, 350w sono davvero pochi per un prescott, forse anche a defaul.(Almeno che tu abbia un ali come una roccia sui 12v-3.3v-5.0v). Il dissi di fabbrica non è tanto efficente e non dissa abbastanza, ci vorrebbe uno di rame con una buona ventola sopra. ( Tipo il thermalright xp-90 o 120 o lo zalman 7700-cu). Ciao da jaja.
![]() |
#5 |
Member
|
OK!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah Dimenticavo....
![]() ![]() Riepilogo: PANELLO SINISTRO Chase USCITA ARIA POSTERIORE Chase ENTRATA ARIA FACCIALE CHase 8ventola per gli hard Disk) ENTRATA ARIA* *gli hard disk li tengo messi piu sopra cosi la fessura e libera e installando la ventola l'aria arriverebbe agli Slot PCI e quello AGP cosi' si rafredderebbero le schede (compresa quella video) .... cosa ne pensi? tu come hai settato le ventole? Grazie aspetto risposte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora se il tuo case lo permette direi:
1 Ventola che aspira aria dal frontale.(Di solito in basso) 1 Ventola che aspira aria dal panello laterale.(Se esiste o devi farlo tu). 1 Ventola che butta fuori l'aria dal posteriore.(Più la ventola dell'ali sono 2). Così avresti una buon ricircolo. Ciao da jaja.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.