|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Aprire cartelle sempre ugualmente
Mi piace molto l'apertura delle cartelle con più colonne, avete presente?
Se sì bene altrimenti aiutatemi lo stesso ![]() Il problema è: come faccio a far aprire di default tutte le cartelle così? Ogni volta mi apre le cartelle con il metodo tradizionale, con le icone grandi; a me piace l'altro modo invece! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hmm, ci provo.
Apri una finestra, imposta la vista che vuoi, e esci (senza aprire sotto cartelle, copiare roba... insomma, senza fare nient'altro). Lo stesso per la cartella Applicazioni e quella Utility (se le raggiungi con le scorciatoie da tastiera). Dovrebbe mantenerti quella vista. Ovviamente a meno di cartelle specifiche dove sia stato impostato in altro modo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Finder > preferenze > generale > apri le nuove cartelle in vista come colonne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche come dice macneo avevo provato ma me lo fa solo per quelle ![]() uffi...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prova a cestinare le preferenze del Finder.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
>Soluzione...
Avevo lo stesso problema, sai come ho risolto? Ora ti dico...
Hai presente il pulsantino in alto a destra su ogni finesta, che serve per farla piu' piccola (o per togliere la parte argentata della finestra)? Bene, io mi regolo come voglio le icone nelle finestre, e me le posiziono dove voglio che si aparano, poi clicco su quel pulsantino due volte ( ossia cambio la visualizzazione della finestra e poi la rimetto com'era) et voilà, mi mantiene memorizzate le finestre in colonne (o come le hai messe tu). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.