|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
[mi] barton + mobo e 9200 e saudio
purtroppo ho poke info sui pezzi ma vedo k posso fare.
Allora: gli articoli in vendiata sono: - masterizzatore DVD+rw della Ibox 16x: il mast scrive benissimo e con successo tutto, ma ha qualk prob in lettura...non so xk (a volte capita che se metto dentro qualkosa da leggere mi dice "unità cd" in risorse del pc ma poi nn legge niente....)--> 30€ - scheda di rete della davicom 10/100 --->3€ - Barton 3000+ boxed mai occato senza neank un graffio---> 70€ - mobo della chaintech (http://www.chaintechusa.com/tw/eng/...SNo=13&PISNo=13) ---->50€ - ATI 9200se rev 1.0 --->25€ - creative sound blaster 512 --->15€ I PEZZI SONO SENZA GARRANZIA Solo consegna a mano Posto che di alcuni pezzi nn sono sicuro al 100% che funzionino (nn ho modo di provarli) fungo io da garanzia e se qualkuno di questi nn dovesse funzionare vi ridarò volentieri i vostri soldini... solo se il guasto si presenta entro una settimana xò.... (non è un gran modo x vendere...ma almeno mi sembra onesto)
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posto k l'altra discussione è stata chiusa (immagino x qualk mia mancanza)
dico che in coda c'è lele2004 per procio mobo e scheda video....se si fa vivo entro domani sennò c'è giorgiodav solo per il procio boxed
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
ciao abbiamo già concluso un affare con consegna a mano prima di natale, se non ricordo male era il case nero, sono interessatissimo alla scheda video però dovresti spedirmela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
allora, vedo: se nessuno è interessato a consegna a mano ti contatto ok?? in ogni caso + ss...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
mi iscrivo anche a questa discussione, mi piacerebbe sempre sapere se il barton ha fsb a 400 o 333.
In qualunque caso ne avrei bisogno con una certa urgenza ![]() ciao e grazie Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda skeda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi ha detto che non lo vuole
![]() grazie uguale ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Ciao.Coda scheda video,se 128Mb.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
coda procio e mobo
più info sulla scheda madre?
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora..giusto per risp le code:
il procio boxed (fsb a 333) lo venderei a giorgiodav se effettivamente inressato vndo la svideo a gatto bestiale (ank tu hai pvt) retro84 sei interessato solo alla mobo??
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
la skeda video, funziona? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
doppiouno hai pvt
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda procio e mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...scusate ma ieri sere ero andato e mi sono dimenticato di inviare i pvt
![]() ora li invio/rispondo x la domanda sulla scheda video vale il discorso su tutto il resto..nn ho modo di provarla..... posto che retro84 nn si è fatto vivo....isomarcus saresti interessato solo a mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: BS
|
ma per la sch video gattobestiale è prima di me perchè ritira a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Bologna
|
mi interessano il processore e la scheda madre, visto che il link che hai messo non mi funziona volevo più informazioni sulla scheda madre, chipset, funzioni, serial ata etc.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok allora: procio e mobo vanno al 90% a giorgiodav
x yorich....sorry ma se gattobestiale ritira a mano ha la precedenza...sennò considera la svideo tua
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x retro 84
la mobo dovrebbe essere gia venduta a giorgiodav....ma in ogni caso: Form Factor ATX(305mm x 230mm) CPU Supports AMD Socket A Duron/Athlon/Athlon XP CPU System clock supports 200/266/333/400MHz Chipset NVIDIA nForce2 Ultra 400+ MCP Main Memory Three 184 pin DDR DIMMs up to 3GB Supports PC1600/2100/2700/3200 Dual-Channel DDR modules Expansion Slots One universal-AGP slot for both 4X/8XAGP Five 32-Bit PCI slots (v2.2 compatible) One ACR slot supports modem, audio and LAN riser Audio Subsystem Full-duplex operation for simultaneous recording and playback 6 Channel speaker audio supports Embedded 32OHM 5w earphone amplifier Supports MIDI and game port 32 Voice HRTF 3D positional audio, CRL 3D supports MS Direct Sound3D, Aureal A3D and Creative EAX APIs Video Subsystem Video : 8X AGP UltraDMA IDE Ports Supports two IDE ports up to 4 ATAPI devices Supports PIO Mode 4 up to 16.6MBps, Multi Mode 4 up to 66MBps, Multi Word Mode 5 up to 100MBps and Multi Word Mode 6 up to 133MBps with Bus Mastering Bus-Mastering software drivers for all common multi-tasking operating systems Embedded USB Controller Embedded USB1.1/2.0 Controller Three EHCI USB 2.0 Controller support total 6 USB 2.0/1.1 Ports Support USB 2.0 High-Speed Device @480 Mb/s Transfer Rates On Board Super I/O Controller ITE 8712 LPC I/O with system monitors hardware Two UARTs support serial ports and IR function (up to 115.2Kbps) for HPSIR and ASKIR One SPP/ECP/EPP parallel port One floppy disk drive connector supports up to 2.88MB Integrates smart card reader function and interface, to be qualified for meeting PC/SC standard Embedded system monitoring 8 external voltage inputs 2 temperature sensing for CPU and system 2 Fan speed (CPU and system) monitoring Boot-Block Flash ROM Award system BIOS support PnP, APM, DMI, ACPI, & Multi-device booting features Software Driver CD (Chipset Autodetect) DigiDoc System Monitoring Utility Value pack 2002/2003 Other Feature On-board LAN controller Fast Ethernet/Home Networking Controller with MII Interface - Support 10/100Mb Fast Ethernet with External PHY On board connector for external device Three 3x1 pin fan connector 2x1 pin fan connector with housing for Northbridge Two 5x2 pin USB connectors for additional 4 USB ports 6x2 pin Infrared connector 3x1 pin wake on LAN connector with housing 3x1 pin wake on Modem connector with housing Two 4x1 pin CD-in connectors with 2.54mm pitch housing 4x1 pin Aux-in connector with 2mm pitch housing 4x2 pin woofer/center connector for 6-channel audio 5x2 pin front side audio connector 9x2 pin front panel connector 7x2 pin Smart Card Reader connector 5x2 pin Segment display connector for 2-digits Debug LED 17x2 pin floppy connector
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
mi metto in coda per il blocco mobo\cpu\scheda video
Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.