|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
gli americani buttano 3 monitor funzionanti.aiutatemi con un adattatore!
gli americani ammodernano i loro uffici....
andando a buttare la spazzatura vedo 3 belli CRT di ottima marca che poco tempo prima avevo visto funzionanti nell'ufficio di fronte.... ne prendo uno VGA giusto per provare....funziona!ottimo... allora riscendo e riempio il bagagliaio. non mi accorgo però che hanno un attacco diverso... non riesco a capire che attacco è...non è VGA e non sembra neanche il dvi???degli lcd...dove posso trovare altre informazioni ![]() certo che ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sembra strano! In america hanno esattamente gli stessi attacchi vga che abbiamo noi....
A meno che non sia un collegamento rgb, ma si tratta di roba di parecchia anni fa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche il mac mi sembra che abbia il solito vga
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il vecchio mac ADC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
se riesci fai una foto all'attacco e poi postalo nella sezione monitor (come tra l'altro sarebbe dovuto andare questo post) e vedi che ti dicono, almeno quel simil video proiettore lilla lo cominci ad usare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come già detto da *sasha ITALIA*, è il vecchio connettore ADC
Lo si vede in questa foto, è quello sulla destra, la scheda è una 9800pro Mac edition. ![]() Sull'apple store vendono degli adattatori DVI --> ADC, non sò se però sono compatibili anche per PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho trovato qualcosa sugli adattatori qui....anche quello che ho trovato io è bello grosso...
http://www.applefritter.com/node/7486 ditemi che ne pensate e se ne vale la pena oppure è veramente difficile trovare o farsi un adattatore.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
visto il numero di risposte già date, in via eccezionale sposto il thread in sezione monitor anziché chiuderlo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In particolare, ho visto questo ma dubito che sarebbe compatibile con un PC. Ma non ho mai provato ad usare adattatori del genere quindi non prenderlo come un verdetto definitivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.