|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Minolta Z3: si e dove?
Dopo avere letto mille mila articoli su questa macchina, mi sarei deciso a comprarla.
Unico neo che ci trovo, finora, è che non è proprio tascabile. Voi vedete dei motivi per sconsigliarmela? Tra nero e silver, cosa vi piace di più ? So che è un gusto personale, ma per es. mi piacerebbero opinioni del tipo "silver sembra più snella", "nero fa più professionale", "nero si notano meno le ditate Per acquistarla (vorrei andare liscio, quindi acquisti in italia), ho guardato questi siti: Pixmania: 336 euro (321+15 trasporto) Nomatica: silver 329.8, nera 322.8 ( Bow: 344.31 (334+10.31 trasporto) Sento molto parlare dei primi due; di Bow, qualcuno sa qualcosa in più? Essendo Italiano, la macchina fotografica non dovrebbe essere al 100% italiana (menu e assistenza)? Come sempre, grazie per ogni parere che potrete dare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao
Se ti interessa c'è anche questo: http://www.granbazaar.it/scheda.php?...5240eb6e6cece9 319 + 10 trasporto = 329 Non l'ho mai provato. Se dovessi provarlo tu fammelo sapere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con carta di credito +2% (e perché mai??) come anche per paypal, contrassegno solo per Roma, con bonifico anticipato altrimenti. Ma in quest'ultimo caso, spediscono solo dopo l'accredito, quindi è più lento ed inoltre mi costa (il bonifico costa minimo 6 euro). Poi è troppo giovane (febbraio 2004); mi aspetterei prezzi ancora più vantaggiosi di quelli che ho nominato per "attrarre" l'utente, non +2% per carta di credito. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Prova a vedere anche sanmarinophoto.
Pixmania consegna in un paio di giorni (pagando con carta di credito, in cinque o sei con bonifico), ma sei poi devi rispedire qualcosa la sede è in Francia e spendi parecchio. Non mi è piaciuto neanche il fatto che nello spazio dei commenti dei clienti non mettano quelli negativi sul prodotto (io ne ho scritto uno che non è mai apparso), se li leggi sembra che sia tutto bello e che costi tutto poco!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sanmarinofoto non ce l'ha (ha solo la z5) e mi pareva di aver letto che sospenderà per un po' le spedizioni (cercando di evadere quelle fino a ieri) per ristrutturazione del sito (o dei locali, non ricordo). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.