Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2005, 18:57   #1
suono2
Member

L'Avatar di suono2

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Aiuto instabilità?!?

Salve, ho continui problemi con il seguente sistema:
pentium 4 3.00ghz
asus p4 non ricordo il resto
ati 9550
maxtor eide 120gb
win xp pro sp2.

I problemi sono molto frequenti tipo:
Quando stò giocando (es. mafia) si sente un clic nel case e si oscura il monitor e come tocco il tasto dell'accensione si spegne di botto.
Ma questo a volte avviene anche se faccio partire lo screen sever.
Poi quando riaccendo il pc mi esce la finestra con la segnalazione dell'errore a microsoft.
ho da poco formattato a basso livello e ho aggiornato i driver della scheda video.
Secondo voi da cosa è dovuto?
Old 15-05-2005, 20:02   #2
Ivan The Bastard
Bannato

L'Avatar di Ivan The Bastard

Iscritto dal: Feb 2005
Il click che senti lo fa l'hard disk; e quando l'hard disk fa questi rumori metallici bisogna iniziare a preoccuparsi, perchè è sintomo che sta andando in malora, infatti come hai detto tu quando fa quel click si blocca tutto e devi resettare.
Se fossi in te io inizierei a salvare i dati che hai da salvare finchè l'hard disk funziona, e mi procurerei un hard disk nuovo, e quello lo lascerei collegato come slave, ma senza metterci dati importanti
Ivan The Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 20:10   #3
suono2
Member

L'Avatar di suono2

tu dici che si tratta dell'hd? ancora deve passare un'anno lo mando in garanzia?.

ti volevo dire un'altra cosa, io già l'ho formattato (basso livello) perchè aveva i cluster danneggiati, come faccio a sapere con una minima certezza che si tratta sicuramente dell'hd.
Old 16-05-2005, 20:34   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quello che senti si è l'hd ma è in concomitanza cn la scheda video ... probabilemnte usano lo stesso cavo di alimentazione ...

A me è capitata una cosa simile appena avevo preso il mio e alla fine ho scopeto che il cavo dell'alimentazione ... che alimentava sia la Vga che l'hd cn le vibrazioni nn faceva contatto giusto e quindi si spegneva l'hd assimente alla vga.

Un altro motivo puo essere che la tua vga assorbe sopratutto cn screesever e giochi .... e quindi toglie corrente alle altri componenti ... come l'hd ..
Old 19-05-2005, 10:58   #5
suono2
Member

L'Avatar di suono2

ciao, ho sostituito lh maxtor con un fujitsu da 10gb, e il problema persiste, adesso invece di bloccarsi il pc si riavvia, può essere la sk madre?

la sk video, nn ha l'alimentazione separata è una 9550, e il molex d'alimentazione è collegato solo sull'hd

AIUTO!!!
Old 19-05-2005, 19:34   #6
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
a questo punto potrebbe essere o l'alimentazione ... che nn è costatne oppure un difetto delle ram o della mobo !
prova a fare il test delle ram e mi sembra che ci sia il test anche x vedere l'alimentazione .... xro nn so quale ... memetest mi sembra sia quello delle ram
Old 20-05-2005, 18:40   #7
suono2
Member

L'Avatar di suono2

... qualche settimana fà ho sostituito un'ali da 400watt perchè era instabile sui 3.3volt, ora nn vorrei che la mobo mi ha rotto l'ali e adesso continua a fare capricci.
Mem test è per le memorie...
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian