Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2005, 17:06   #1
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1068
Athlon64 e PC uniprocessore ACPI è normale??

Ragazzi come da sign ho un athlon64 3000+ dato che quando ho montato la mobo non ho formattato l'hd e quindi sono passato al nuovo sistema dal vecchio athlon XP-M è normale che in pannello di controllo\sistema \computer mi compaia
PC uniprocessore ACPI oppure no?? perchè se fosse stato un PIV avrei dovuto avere PC multiprocessore per via dell'hyper threathing ma qui che ho solo Hyper Trasport Teconology non c'etra nulla giusto??
ho fatto un pò di confusione
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO

Ultima modifica di ezechiele2517 : 15-05-2005 alle 17:20.
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 17:23   #2
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Ragazzi come da sign ho un athlon64 3000+ dato che quando ho montato la mobo non ho formattato l'hd e quindi sono passato al nuovo sistema dal vecchio athlon XP-M è normale che in pannello di controllo\sistema \computer mi compaia
PC uniprocessore ACPI oppure no?? perchè se fosse stato un PIV avrei dovuto avere PC multiprocessore per via dell'hyper threathing ma qui che ho solo Hyper Trasport Teconology non c'etra nulla giusto??
ho fatto un pò di confusione
ehmm... cioè... tu hai cambiato mobo e procio e non hai formattato??? ma LOL... e il sistema funziona bene??? non credo proprio
fai un bel format... tutto tornerà normale...e andrà meglio!!



ciauzZz

p.s. sei sicuro che la tua sign sia in regola???
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 17:27   #3
fan100
Senior Member
 
L'Avatar di fan100
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Ragazzi come da sign ho un athlon64 3000+ dato che quando ho montato la mobo non ho formattato l'hd e quindi sono passato al nuovo sistema dal vecchio athlon XP-M è normale che in pannello di controllo\sistema \computer mi compaia
PC uniprocessore ACPI oppure no?? perchè se fosse stato un PIV avrei dovuto avere PC multiprocessore per via dell'hyper threathing ma qui che ho solo Hyper Trasport Teconology non c'etra nulla giusto??
ho fatto un pò di confusione
A parte che un bel formattatone è d'obbligo.........Poi il 3000+ è singolo core quindi uniprocessore.Anche nei P4 c'è un singolo core ma è visto dal SO come doppio processore.Appunto l' hyper threathing.Mi pare di vedere una sign un
TANTINO irregonare.
__________________
Asus P8P67 I5 2500K CM Hyper 212 Led Turbo 4GB DDR3 1333 HD 5770 Vapor X CM Master Box 5 Lite Enermax Liberty 500 Watt 2 WD 500 Gb
fan100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 17:29   #4
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1068
si senza formattare il sistema funziona alla grandissima!! ho semplicemente disisntallato tutti i drivers precedenti senza lasciare traccia alcuna!! anche se alla fine i drivers erano gli stessi nvidia dato che avevo una Abit An7.
quindi è normale che ci sia uniprocessore...grazie ok
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 17:30   #5
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
Quote:
Originariamente inviato da fan100
A parte che un bel formattatone è d'obbligo.........Poi il 3000+ è singolo core quindi uniprocessore.Anche nei P4 c'è un singolo core ma è visto dal SO come doppio processore.Appunto l' hyper threathing.Mi pare di vedere una sign un
TANTINO irregonare.
esatto vai di format!! e poi sappici dire come gira il tutto!

cambia sign prima che passi un mod e ti sospenda



ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 17:35   #6
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1068
ma xchè dovrei formattare??? va tutto benissimo avevo solo questo dubbio sull'uniprocessore ma se mi dite che è normale non credo ci siano problemi
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 18:27   #7
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
ma xchè dovrei formattare??? va tutto benissimo avevo solo questo dubbio sull'uniprocessore ma se mi dite che è normale non credo ci siano problemi
perchè devi formattare? ma LOL... hai una dfi e non sai perchè devi formattare... strano ! cmq.. devi formattare perchè xp non capisce + niente... o qualsiasi s.o. tu abbia! forse linux non ha problemi perchè rifà tutto da capo ogni volta... cmq... fai un format... vedrai che cambia! magari fai dei bench sia prima che dopo



ciauZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 19:45   #8
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1068
ma scusa se io vedo che il sistema va benissimo è velocissimo senza problemi in sistema non ci sono anomalie non capisco che cambierebbe formattando?? dato che ho cambiato solo scheda madre processore e ram...poi tutto il resto è rimasto uguale.
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 20:01   #9
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
ma scusa se io vedo che il sistema va benissimo è velocissimo senza problemi in sistema non ci sono anomalie non capisco che cambierebbe formattando?? dato che ho cambiato solo scheda madre processore e ram...poi tutto il resto è rimasto uguale.
ha cambiato "solo" procio e ram! cioè tutto! almeno per quel che riguarda il sistema operativo... poi... bu... fai come vuoi tu! anche se secondo me formattare non costa niente... e nel giro di 1 oretta hai fatto tutto! 2 ore al massimo!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 20:04   #10
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
azzz.... dimenticavo... cambia la sign... lo dico per il tuo bene! prima che ti sospendano
ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 20:06   #11
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1068
l'ho ridotta neanche così va bene?
__________________
Ho concluo trattative con: A.rei, Leland Gaunt,Lucageo,oldfield,flok2000,beholder,paco360,sasuke88, sparkolo,and1081,bludevilz e altri
Notebook: MacBookPro 13" i5 2011 - PS4 PRO
ezechiele2517 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 20:10   #12
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
guarda la mia firma... quello è ciò che dovresti avere, come grandezza di immagine intendo ! cmq... da regolamento questo è quello che devi sapere

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ciauzZzz

p.s. FORMATTA
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 23:47   #13
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2067
Anke io, come te, ho cambiato senza formattare. A parte i problemi che il mio WinXP aveva già da prima, ma quando gli ho montato la mobo nuova (una AsRock K7VT4A+ al posto di una ASUS A7V-E) e anke la RAM nuova (una Elixir DDR 256 MB PC-2100 al posto di una MSC [con chip Infineon] SDR PC-133) le cose sono degradate ancor d +!!!!!!!!! In pratica il sistema gira, mica bene, ma gira. Però se penso di fare una partita a F1 2002 appena lo avvio la grafica scatta in maniera impressionante (e prima non succedeva) e poi certe volte si blocca. Non posso formattare, perchè dovendo salvare un sacco di dati personali e non avendo un masterizzatore adesso, sono costretto a dover convivere con questo sistema sputtanato. A parer mio, anke per esperienza (questa e altre), ti dico: FORMAT C: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2005, 23:59   #14
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4601
Quote:
Originariamente inviato da ax89
Non posso formattare, perchè dovendo salvare un sacco di dati personali e non avendo un masterizzatore adesso, sono costretto a dover convivere con questo sistema sputtanato.
Un consiglio per il futuro: dividi il disco in più partizioni, e separa os/programmi dai dati.
Così pialli senza intaccare i dati
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 00:00   #15
pierozona
Senior Member
 
L'Avatar di pierozona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
Messaggi: 437
Anche a me è capitato di cambiare tutto e non formattare....va più che bene se hai culo....altrimenti formatta se vedi che qualcosa da qualche parte non va.
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 00:20   #16
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
Uniprocessore è giusto per un A64
mentre per un P4 HT on
deve essere multiprocessore

BYEZZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 13:17   #17
neo1987
Bannato
 
L'Avatar di neo1987
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 3159
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Un consiglio per il futuro: dividi il disco in più partizioni, e separa os/programmi dai dati.
Così pialli senza intaccare i dati
quoto alla grande FAM! fai almeno 2 partizioni... una per programmi e os, e una per i tuoi dati!!!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v