|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
configurazione modem fastrate usb 100 con tiscali adsl flat
Innanzitutto salve a tutti, questo è il mio primo post in questo ottimo forum.
Il problema (se così lo si può chiamare) che volevo esporre è il seguente. Ho sottoscritto un'abbonamento a Tiscali adsl flat senza modem, un mio collega mi ha dato un modem Fastrate usb 100 in confezione alice, ho inserito il modem, ho installato i driver, ho iserito password e login di tiscali aprendo la connessione e mi sono connesso "tranquillamente". Ora volevo sapere se posso configurare ulteriormente il modem con parametri migliori o quant'altro a riguardo della cosa. Grazie in anticipo a tutti!! ciauzzzz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ...come primo post mi aspettavo almeno qualcuno che si facesse quantomeno vivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Il fastrate 100 è modem veramente pessimo, già se ti funziona è un miracolo.
Comunque non si riesce a impostare nulla di diverso dalle impostazioni predefinite, io provai a metterci un driver di un modem simile ma marchiato diversamente e si riusciva a impostare qualcosa, tipo scegliere se usare pppoa o pppoe, però il driver non funzionava bene e il modem a volte non funzionava.
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie mille, immaginavo che il modem non vale molto, al più presto ne prenderò uno buono, grazie ancora ciauzz!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.