|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Svendo JVC KDSX701 [Lecco] 400€
Vendo questo gioiello di tecnologia e qualità sonora causa acquisto auto con autoradio integrata.
La radio ha meno di 4 mesi dimostrabili con fattura ed è in condizioni pari al nuovo, avrà suonato si e no per 3 ore ed è stata installata e disinstallata da personale specializzato e non con fai da te. Ricordo che è comprensiva di telecomando, imballata come in origine con fattura manuali e tutti i vari cavetti, pagata 750 euro la rivendo a quasi metà ancora in garanzia per 2 anni. ATTENZIONE: il modello è quello europeo per il mercato italiano e non americano infatti supporta il DAB e ha tante cosette in più che il modello americano ( il 701) non ha.... ! queste sono le caratteristiche: DAB (Digital Audio Broadcasting) support 256-Color OEL Display HD Radio Tuner Built In SIRIUS Compatible PiCT Downloads: Click here to experience the power of PiCT Power Output: 200W Max. (50W x 4) Motorized Faceplate with Multi-Angle Capability MP3/WMA Compatible CD-R/CD-RW Compatible CD/MP3 Changer Control Digital 7-Band iEQ with DSP and 7 Ambiance Modes Multi-Function Wireless Remote Control Line Output Terminals (2 pairs) Subwoofer Output with Level & Frequency Control 5V Output Gold-Plated Adjustable Line Input BBE Digital High Definition Sound Detachable Control Panel with Carrying Case MOS-FET Power Amp Preferred Setting Mode CD Player Intro Scan CD Random and Repeat Play modes DiAS Digital Tuner 18 FM & 6 AM Presets SSM (for FM) AFNS/PNC COMPU PLAY Electronic Volume Control Preamp Fader Control CC Converter 2 Year Warranty foto e info a chi le richiede.... visibile in foto allegata
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
scando a 380....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.