|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] TELECAMERA MINI DV 4MPIXEL
Salve vendo quest ottima video foto camera come nuova completa di imballi originali accessori tra cui un treppiede e la borsa da trasporto.. e ricordo che e in garanzia (pixmania..)
Prezzo: 100€ trasporto incluso! ecco il link con le caratteristiche tecniche e foto: http://www.aiptek.com.tw/english/product/dv/dv4100.htm FATEVI AVANTI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi spieghi cosa usa come memorie...o va a cassette?
hai un filmatino che posso vedere? qualita foto? prese disponibili...si collega via usb o via fireware..??
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa... Ultima modifica di Thebaro : 15-05-2005 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao allora e tutto scritto nelle caratteristiche tecniche! cmq x quanto riguarda i supporti ci vanno compact flash e microdrive si collega via usb al pc e naturalmente ha luscita tv.. le foto sono fino a 4mpixel e sono davvero di qualita! ti posso manda anche un filmatino di esempio per farti vedere la qualita hai msn? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai spazio web? se si lo hosti..e poi in pvt...mi dai il sito... quanto fai con una compact flash da 128 mb come video? tempistica di trasferimento filmati?? ho bisogno del drive x leggere o collego la video camera in diretta'
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo non ho spazio web con una compact flash da 128mb di preciso nn so quanto fai xche cmq ci sono varie impostazioni per la qualita cmq diciamo che a qualita massima ovvero qualita vhs ci fai ben poco.. io a qualita massima con una cf da 1gb ci faccio circa 40minuti scarsi continuati Ultima modifica di Netvampire2 : 15-05-2005 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
lo schermo poi e completamente ruotabile da quasi 2 pollici a colori e ad altissima risoluzione!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non conoscendo la marca...non so come è la qualita...
non riesci proprio a mettere un video da qualche parte? apri uno spazio web momentaneo...su tiscali o da altre parti...tanto è gratis.. dai qualche cf in dotazione?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ae dai mi chiedi troppo.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no..meglio un sito... msn e derivati non posso installarli.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda ke se usi windows gia e preinstallato! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
E' ancora disponibile??
Interessato Mi informo meglio... Spedisci??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
nn so perchè ma mi sembra un pò tipo i giocattoli della Trust!
Non conosco la marca e la vedo poco sofisticata. Dalle specifiche deduco che: -non ha zoom ottico ma solo digitale (4x) -non ha la funzione infrarosso(notte) Correggimi se sbaglio... Thanx potresti inviarmi una foto fatta con la telecamera?? [email protected]
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
LA telecamera non e piu in vendita cmq non e assolutamente come quelle merdine delle trust anzi.. questo modello in particolare e secondo me il migliore come qualita video dei prodotti della sua categoria io ne ho provate veramente tante.. e di giorno la qualita video e paragonabile a telecamere semiprofessionali.. purtroppo di notte manca il il flash fisso per i video che consente lilluminazione e lo zoom ovviamente e digitale.. ma a chi vuole spendere poco comprando una degna telecamera la consiglio senza dubbi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.