|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi firewall
ho sempre avuto internet sicurity di norton, ma secondo i vostri consigli ho provato skygate e zone alarm pro...
con il primo.. una volta installato e registrato... e' come se internet non andasse.. ho fatto allow a tutte le applicazioni.. ma niente..e' come se fossi online, nn mi va.. con il secondo... non ho questo problema.. ma mi si riavvia il pc da solo!!!!!!!! potete aiutarmi? o consigliarmi un terzo altrettanto valido? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Domanda: togliendo lo shifo di norton hai fatto una bella pulizia nel registro??? ricordati che norton e' come un tumore maligno lascia tracce ovunque. I firewall da te citati devono funzionare per forza, non ci sono settaggi particolari da fare...... l'unica cosa ripeto e' che possono andare in conflitto con i "residui" di morton!!!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
dai una bella pulita al registro! sei sicuro che il pc si riavvia per colpa del sygate?? se ne vuoi un altro altrettanto valido di firewall c'è outpost(ma la versione migliore non è free)! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fa niente se nn e' free...
come faccio a pulire il registro?? no, cmq cn skygate nn si riavvia, ma e' come se internet nn funzionasse, mentre cn zone alarm si riavvia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perke skygate continuava a dirmi sistema e kernel bloccati anke se avevo sel... allow |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
I pulitori del registro sono da usare con attenzione perchè c'è sempre il rischio di eliminare qualche voce valida con conseguente possibile malfunzionamento di qualche programma.
Personalmente con jv16 non ho mai avuto nessun problema, però prima di lanciarlo faccio sempre una copia di backup del registro per maggiore sicurezza, oppure si può creare un punto di ripristino (winxp). Per il sygate non so... non hai specificato la versione che usi, quello che so è che la versione 5.6 free ha dato problemi a molti, segnalati più volte anche in questo forum.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'ultima versione non free è la 5.5.
P.S. Da dove l'hai scaricata la tua versione?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti hai ragione, e' la 5.5
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.