|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Temperatura
Salve a tutti,
ho una asus radeon X800 pro ViVo, nè moddata, nè overclokkata...ho un dubbio è normale che le temperature siano così alte(a computer in standby)?????(guardare foto in allegato) secondo me, no...se sono errate sapreste dirmi il motivo? p.s. anche se gioco a giochi tipo hl2 o doom3 con tutto al massimo non mi dà problemi di crash, rallentamenti, o reboot che di regola dovrebbe dare a quella temperatura! p.s.2 ho i catalyst sempre aggiornati! Ultima modifica di Artax85 : 15-05-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Guarda la prima 6800 gt che ho preso aveva la ventola che nn andava e la temperatura in idle e' salita fino a 90° e nn si e' riavviato nulla,ne bloccato il pc.
Viste le tue temperature(non altissime ma nemmeno basse) potresti provare a far girare un po + aria nel case nella zona della cheda video....io ho messo una ventola di immissione a lato del case che manda aria sotto alla scheda video,e le temperature si sono abbassate di un 3° in media,ma il mio case era gia ben areato anche prima di metterci questa ventola. ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ho pensato la stessa cosa...però come nel tuo caso il case è ben areato e in + ho messo poco sopra la sk video un venotale bella potente che tira area calda fuori dal case...io mi sono allarmato perchè altri con la mia stessa sk video vanno in standby sui 30-40 gradi
speriamo che loro mi sappiano dire qualcosa...forse loro hanno cambiato dissi...boh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.