|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Autenticazione Forms con Asp.Net.... Help!
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho un problema con Asp.Net in particolare con l'Autenticazione Forms; Vorrei prima descrivervi le impostazioni del Web.Config in modo che vi possiate rendere conto meglio: <authentication mode="Forms" > <forms name="koki" loginUrl="Login.aspx" ></forms> </authentication> <authorization> <deny users="?" /> <allow users="*" /> </authorization> Il codice che invece sta quando premo il pulsante "Entra" è questo: Login L = new Login(L.User.Text, txtPassword.Text); if(L.OpenDb()==true) { FormsAuthentication.RedirectFromLoginPage (txtUser.Text,false,"koki"); } In OpenDb Apro il db e testo allo stesso tempo utente e password. Il problema sta sull'istruzione successiva qui:FormsAuthentication.RedirectFromLoginPage Questo metodo dovrebbe portarmi alla pagina richiesta in origine (cioe l'home page nel mio caso), ma non mi porta da nessuna parte e l'applicazione mi rimane sulla pagina di login; se provo a forzarla io, con un Response.Redirect("Home.aspx"), mi da un bel errore :Thread annullato. Quello che posso dirvi con sicurezza è che anche se faccio una nuova applicazione Web con una semplice pagina di login e una home page ho l'identico problema. Ho provato a modificare il Web.Config con altre impostazioni ma nulla. Potrebbe dipendere dal Machine.Config? o comunque da qualche impostazione che ho io sul mio pc? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.