|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Film/Dvd/Dvx sul palmare
Ciao a tutti ! Se qualcuno di voi utilizza il palmare per vedere film vorrei un consiglio su quale è il formato migliore per un buon rapporto qualità/dimensioni ( in Mb ) quindi risparmiando in memoria ed, eventualmente, se utilizzate qualche programma particolare per convertire i file ?! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ora non trovo il link dove scaricarlo
comunque c'e un programma che crea in automatico la compressione che da dvd o dvx li trasforma per dvx per il palmare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il Wmv è + efficente del Divx nei filmati molto compressi dove lo spazio è un problema.
Al contrario il formato Divx e' nettamente migliore a livello di qualità e nitidezza dei colori con compressioni non così "critiche".
![]() |
#5 |
Member
|
Solitamente infatti uso file in wmv che sono di dimensioni ridotte e mantengono cmq una buona qualità ma è difficile trovare film in quel formato ! cmq grazie per il link del software: lo provo subito !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.