|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Canon PIXMA iP3000
Volevo sapere se qualcuno di voi ha questa stampante e come si trova. Le cartucce si trovano facilmente? E costano care? La stampante la pagherei circa 100 €uro. Grazie.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Io ce l' ho.
è un' ottima stampante. Stampa benissimo. Anche se non è una stampante per foto le stampa con una qualità eccezzionale. Stampa anche i dvd e i cd printable. Ha due cassetti porta carta: uno in basso ed uno in alto così per esempio puoi metterci su uno la carta normale e sull' altro quella fotografica. Consuma pochissimo inchiostro. Le cartucce le trovi tranquillamente di concorrenza. Trovi anche gli inchiostri per ricaricarle tu. Se vuoi dare un' occhiata vai su refill.it Ottimi prezzi e ottimo servizio in generale. Forse solo un po' lenti nella spedizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
http://www.cartucce.it/cat1091.php?n=1 Nero Euro 2.83+iva Cyan Euro 2.88+iva Magenta Euro 2.88+iva Yellow Euro 2.88+iva Tempi di Consegna circa 3/4 giorni lavorativi spese consegna 3,99 Euro +iva pagamenti : Contrassegno, Carta Di Credito, Bonifico Bancario. La uso da un mesetto, qualita prezzo ottima, foto fantastiche. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anch'io ho intenzione di comprarla,da quel che ho capito è una stampante multiuso,io di foto ne stampo pochissime,è adatta per stampare documenti e grafici?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
direi proprio di si, da quel che ho visto di colore ne mangia pochissimo, e' veloce, precisa, silenziosa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho letto i listini ora,la IP4000 costa solo 20€ in più,forse è il caso di comprare la 4000 o no?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ip4000 All'uniero la vendono a 129 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per le cartucce opti per la ricarica o per le compatibili?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per adesso ne ho prese otto compatibili (32euro) su www.cartucce.it, ho avuto delle brutte esperienze a ricaricarle con i flaconi, la epson c42+ lo dovuta buttare.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Non si può dire però che è una stampante fotografica, visto che i colori sono uguale mentre ne ha uno in + per il nero. Non l' ho presa perchè se non avrei avuto una spesa maggiore per le ricariche o cartucce. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.