|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
[TO-AL] LG 8120 a 90 euro s.s. comprese!
Salve ragazzi,
devo vendere il mio LG8120 in condizioni da vetrina, telefono tenuto in maniera impeccabile. In garanzia fino a Giugno 2006. Il prezzo di 90 euro comprende le s.s., la scatola, manuali, cd-rom, cavetti e quant'altro era in origine. Pagamento con bonifico oppure postepay anticipati ovviamente con tutte le garanzie del caso e il nome sul forum ciauz!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
ok 80 euro ss incluse possiamo concludere!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda (con riserva è x un'amico lo vado ad informare) negli accessori c'è anche il cavo usb??? e sbloccato??? o funziona solo con cim 3???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
il telefono è operator lock ciò vuol dire che può funzionare con tutte le schede 3 in commercio. se fosse sbloccato non godrebbe ne della garanzia ne potrei metterlo in vendita qui sul forum come peraltro ben specificato nel regolamento dello stesso
il prezzo è di 90 euro s.s. comprese e lo considero un prezzone già così. saluti a tutti!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
interessato con eventuale piccola limatina....potresti postare una o due foto?
eventualmente ti mando la mail in pvt se non vuoi postarle. grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
scambi con x600?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Finalmente la storia di questo cel si è conclusa felicemente.
Ringrazio Nightblade per la serietà con cui ha seguito la faccenda! si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono un pò curioso... come mai hai ripreso un post vecchio di 1 anno?
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nessun problema a spiegarlo!
finalmente si è conclusa la spiacevole vicenda legata a questo telefono. L'ho acquistato dall'utente Nightblade, persona molto corretta e disponibile, circa un'anno fa. lui ha spedito regolarmente il pacco (tutto documentato da ricevuta, etc...) ma il pacco non mi è mai arrivato! le poste dicono che il pacco è stato perso... fatalità, circa 10 giorni dopo la spedizione, è uscito lo scandalo relativo a quella ventina di dipendenti delle poste che a milano aprivano i pacchi e si tenevano il contenuto. il mio pacco, è passato per milano e...li si è fermato! per fortuna che il pacco era assicurato! ciò nonostante, è passato un anno prima di riuscire ad avere i soldi indietro. ora tutto si è risolto... ma con l'occasione faccio un po' di pubblicità negativa alle poste, che in quanto a qualità del servizio lasciano un po' a desiderare. ecco tutto! ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.