|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Server intero o a pezzi
case middletower nero con sportello, finestra e ventola colorata laterale, display temp, ecc.ecc. ali400w estremamente silenzioso, pressochè inudibile, 50 euro
piastra madre microatx socketa, supporta il bus massimo di 266mhz, vga e audio integrato ma ha la porta agp e 3 pci, supporta sia 2 ddr che 2 sdr. 20 euro. le porte ps2 non funzionano, è comunque possibile attaccarci tastiera e mouse usb. io non ci ho attaccato nulla visto che controllo il pc via rete... Athlon XP 1900+ 40 euro. Dissipatore artic tc2, pressochè inudibile. 15 euro. 256mb DDr 20 euro. due hd da 40gb, uno maxtor uno samsung, usati un mese, arrivavano da rma. 35 euro l'uno. Scheda pci 4 porte usb2. 15 euro. scheda di rete 10/100 pci 5 euro. ati radeon7000, 32mb ddr, uscite crt, dvi, tvout. 20 euro. hd 60gb NUOVO, 45 euro. penso di non aver dimenticato nulla,sconti per quantità, per chi acquista in blocco leggero sconto+spese di spedizione incluse nel prezzo. precedenza all'acquisto in blocco.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
piastra madre microatx socketa, supporta il bus massimo di 266mhz, vga e audio integrato ma ha la porta agp e 3 pci, supporta sia 2 ddr che 2 sdr. 20 euro. le porte ps2 non funzionano, è comunque possibile attaccarci tastiera e mouse usb. io non ci ho attaccato nulla visto che controllo il pc via rete...
Athlon XP 1900+ 40 euro. hd da 40gb a quanto il tutto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20+40+35=95, fai 90. comunque per la piastra, ho appena controllato, funziona solo la ps2 del mouse, magari con uno sdoppiatore di ps2 si può attaccare una tastiera....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi dai + info sull'hd da 40 ibm e samsung?
facciamo 30 spedito? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiedimi tu cosa ti serve sapere...... 2) assolutamente no...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i modelli no?
cmq pox arrivare max a 35spedito(uno dei 2 mi serve, nn entrambi sono dei 40gigi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) posso arrivare a 30 con consegna a mano, se devo scendere rispetto ai 35 che chiedo e perdipiù spedirlo tantovale che lo tengo. 3) esatto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.