|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
[AREZZO + SPED] Thermaltake XaserIII VM2000A Lanfire
http://www.thermaltake.com/xaserCase...re/vm2000a.htm
Acquistato a Gennaio 2005, è perfetto, non ha graffi ed è paragonabile al nuovo. Ha un sistema di aereazione ottimo con 4 ventole e dispone di un frontalino con un regolatore di ventole (4 controlli analogici) con display per la temperatura . Costruito interamente in alluminio, peso di solo 4kg!!! Oltre al case e a tutti i suoi accessori, comprendo anche: nr° 2 Neon verdi nr° 1 Lanparty PC Carrying Harness Quest'ultimo è un accessorio fantastico, permette di trasportare pc, tastiera e mouse con facilità estrema. Vi rimando al link del sito per le caratteristiche e le immagini (http://www.thermaltake.com/accessories/xaserbag.htm) Per la mia zona vendita a mano con ritiro da parte vostra altrimenti spedizione tramite pacco celere 1 o 3 (sceliete voi) Prezzo 150€ SS incluse Vendo in blocco P.S: Perdonatemi eventuali errori ma sono nuovo di quà P.P.S: Lo cambio per prendere lo Stacker della CoolerMaster se qualcuno fosse interessato a venderlo me lo dica Ultima modifica di Ducati82 : 15-05-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi ero dimenticato il tipo di pagamento
Anticipato postepay o bonifico bancario! Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
mi spieghi dove tieni le 7 ventole???
esce con 4
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oddio ho sbagliato scusatemi
![]() Ne ha 4 ho corretto anche il post! Scusate ancora Ciaoo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spese di spedizione comprese nel prezzo!
Up |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se mi venderessi solo il case, senza borsa e neon sarei interessato, logicamente ad un prezzo inferiore
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa per lo scambio con uno Stacker della CoolerMaster ma non si è rifatto vivo quindi dò la precedenza a te.
Cosa ne dici di 130 SS incluse? Mi sembra un buon prezzo! Ciao fammi sapere presto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
lascio la coda, buona vendita!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Tante trattative concluse positivamente