|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Lettera di dimissioni
Salve devo fare una lettera di licenziamento,qualcuno mi sa dire come e cosa si scrive??
Una traccia o un esempio! Grazie Ultima modifica di davdo : 14-05-2005 alle 13:25. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spett.le
Società Direzione Risorse Umane Piazza della Vittoria, 16 00044 Frascati (RM) Località, gg mese anno Oggetto: DIMISSIONI Egregi Signori, con la presente intendo rassegnare le mie dimissioni da codesta Società, fornendo un preavviso di xx giorni, come previsto dalle norme contrattuali. Vogliate pertanto considerare quale termine ultimo del mio rapporto di lavoro la data del prossimo gg mese anno. Nel frattempo resto a Vostra disposizione per il disbrigo delle pratiche in corso e per un adeguato passaggio delle consegne. Cordiali saluti In fede Nome Cognome [ Firma ] Per accettazione [ Il datore di lavoro ] che ne dite va bene?? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Scuola e lavoro, per piacere...la sezione è sbagliata, devo chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.