Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-05-2005, 08:21   #1
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
[FI-PO-PT] Nvidia 6600gt agp 500/900 nuova solo a mano

nuova con 2 anni di garanzia 160 euro
Ciao
Paolo

ps solo a mano e mi riservo di venderla extra forum

Ultima modifica di lxbevi : 14-05-2005 alle 16:52.
lxbevi è offline  
Old 14-05-2005, 11:57   #2
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

170 non tratt. solo a mano
Old 14-05-2005, 12:14   #3
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Coda.

Mi dai più informazioni, tipo marca, garanzia presso, ecc ecc?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 14-05-2005, 12:48   #4
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

ciao Hyperion la garanzia è di 2 anni da Tecnocomputer
nuova
marca nvidia

è questa...

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

Saluti
Paolo
Old 14-05-2005, 14:21   #5
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

165 euro per tutti solo a mano
Old 14-05-2005, 16:52   #6
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

160...ultimo ribasso...poi me la tengo
Old 14-05-2005, 18:48   #7
miki8991
Senior Member

L'Avatar di miki8991

Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
commento inutile (Lucas)

update2:.... e fuori regolamento oltretutto (Oai)

Ultima modifica di Oaichehai : 14-05-2005 alle 19:00.
miki8991 è offline  
Old 14-05-2005, 18:54   #8
Dream Sequencer
Senior Member

L'Avatar di Dream Sequencer

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
Quote:
Originariamente inviato da miki8991
edit by mods

200€ non sono 160... con 40€ ci si fanno tante cose

un up per il venditore, i pc presi ieri vanno davvero bene

Ultima modifica di Oaichehai : 14-05-2005 alle 19:02.
Dream Sequencer è offline  
Old 14-05-2005, 18:57   #9
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

grazie Dream!
non ho parole per il messaggio di sto qui....ma chi è?
Old 15-05-2005, 00:57   #10
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Coda con spedizione.. Ho fatto tante compra-vendite, credo che ti possa fidare..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 15-05-2005, 07:13   #11
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Quote:
Originariamente inviato da Radical
Coda con spedizione.. Ho fatto tante compra-vendite, credo che ti possa fidare..

Grande Radical
ti mando pvt
Ciao
Old 15-05-2005, 10:15   #12
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
risposto
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline  
Old 15-05-2005, 10:27   #13
LAj
Utente sospeso

L'Avatar di LAj

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Bella scheda,
bravo Radical.
Fateci sapere!
Old 15-05-2005, 18:43   #14
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Risposto al PVT.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-05-2005, 20:33   #15
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Risposto al PVT.

Ciao!!

Ho visto David...solo che mi hai risposto in ritardo e poi avevi i pvt pieni!
Vabbè se non concludo con Radical sei il primo
Saluti
Paolo
Old 15-05-2005, 21:00   #16
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ti ho risposto dopo 2 ore.

2 ore.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 15-05-2005, 21:06   #17
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ti ho risposto dopo 2 ore.

2 ore.

Ciao!!

hai pvt pieni
Old 16-05-2005, 00:46   #18
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ora li ho svuotati.

Ed in ogni caso non credo sia giustificabile il tuo atteggiamento:
- ore 8:30 mi mandi un pvt con una tua offerta, e mi dici di rispondere alla svelta
- ore 10:46 ti rispondo, accettando l'offerta e già proponendo come martedì mattina il giorno dell'incontro
- controllo il thread di vendita ed hai preso accordi con una persona con spedizione, che tra l'altro nemmeno era prevista nella vendita, e mi posticipi la mia posizione in coda, subordinandomi al fallimento dell'altro accordo

Ti faccio notare che:
- ti ho mandato numero 3 pvt, in cui in ognuno di codesti c'è scritto a chiare lettere il mio interessamento alla scheda
- ti ho mandato un link in cui la stessa scheda viene 163 € nuova ivata disponibile; non l'ho scritto qui per non farti chiudere il thread di vendita, solo per farti capire che non l'avrei presa ad un prezzo superiore al nuovo, dimostrando flessibilità nell'applicazione del regolamento, ed onestà (avrei potuto scrivere il tutto qui, offrirti 130 € o farti chiudere il thread).
- pvt pieni o no, potevi scriverlo in questo thread, oppure chiamarmi (hai il mio numero di cell).

Ovviamente tutto quello che è scritto è dimostrabile, e posso tranquillamente dare la mia password per fare verificare il tutto ai moderatori della sezione.

In ogni caso è un comportamento che non capisco e che non riesco a giustificare; inoltre non so nemmeno che comportamento tenere, se farmi prendere per il culo, farti sospendere per la seconda volta, fare il signore e ritirare ogni accordo.

Dato che sono permaloso ed orgoglioso, ma signore, propendo per la terza; mi ritiro dalla coda, così rimane valido il tuo accordo con radical, e non ci possono essere gli estremi per la sospensione.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 16-05-2005, 07:24   #19
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Old 16-05-2005, 08:26   #20
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

C'è poco da ringraziarmi; fossi in te editerei la firma, che per quanto mi riguarda sembra uno slogan da campagna elettorale.

Non mi sembra il caso di essere trattato a pesci in faccia, subire il danno di essere scavalcato nella coda e la beffa di vedere sorrisini a testimonianza che va tutto bene.

E dire che un mese fa ci siamo anche conosciuti di persona.

:tristezza:

Ciao!!
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian