|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema ali?
Ciao ragazzi ho bisogno di sapere se il mio ali può reggere la mia configurazione, a chiunque mi possa aiutare un grazie anticipato!
-case thermaltake sviking -ali enermax 375 noisetaker -2*512 ddr 500 adata vitesta -dissi cooler master hyper 6 -2 hard disk uno sata da 200 ed un eide da 80 -scheda video x800xt -scheda madre abit av8 3rd eye -procio 3500+ winchester -masterizzatore dvd nec 3520 -mouse logitech mx 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
La tua configurazione è veramente "pesante" in termini di potenza necessaria. Sei al limite e, quando verrà caldo e le ventole aumenteranno il numero di giri, rischi quanto meno dei riavvii indesiderati. L'ideale sarebbe un Noisetaker da 485 Watt.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma riavvi a parte rischio anche qualcosa di grosso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
No...ma già i riavvi sono una bella rottura di scatole e si perdono i dati. Comunque, essendo di marca, ce la può anche fare. Aspetta prima l grande caldo e poi vedi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
secondo me quell' alimentatore lì regge tutto quel pc anche se cè davvero tanta roba dentro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
si li regge di sicuro, ma a me personalmente nn mi piace avere i Watt contati, meglio abbondare...un 485W sarebbe ottimo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
seguo a nastro vostro consiglio comprato 475W sempre noisetaker speriamo bene!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.