|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Cosa mi conviene?
Ciao a tutti;
sono alle prese con un dilemma e sono sicuro che voi mi darete una soluzione precisa e mirata. Avrei intenzione di upgradare il pc: in realtà si tratta di rifondare, visto che sotto ho solo un xp1800 e una obsoleta ormai geforce4Ti4200... Avevo in mente un'architettura Atlon 64Bit....e allora ho fatto questo ragionamento: 1 - Una scheda madre che mi permetta di montare due schede in modalità SLI non costa un'eresia piu di un'altra. 2 - La geforce6600GT supporta l'accoppiamento SLI ed ha un prezzo singolo accettabile. La conclusione è stata: bhe, mi faccio il mio bel sistemino con scheda che supporta SLI ma comprando solo una scheda video. Da qui a breve, con prezzi piu bassi, comprerò la seconda e a quel punto avrò un sistema di tutto rispetto.... Che ne pensate? Avreste qualche consiglio, obiezione e titubanza nei confronti di questa scelta? Fatemi sapere.
"Non riuscirò mai a credere che Dio giochi a dadi col mondo" - A. Einstein AMD Athlon64 DualCore 4600+-Asus A8N-SLI Premium-2x1Gb+2x512MbDDR400 Spectek-AsusEN7600GT-467Gb Raid0+500GbMaxtor S-Ata http://www.marcopaperini.blogspot.com/ [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Per prendere subito uno sli di 2x6600gt, tanto vale prendere una 6800gt (i prezzi sono + o - gli stessi ma è meglio la 6800gt)... se vuoi fare come hai detto è perfetto! ti godi la 6600gt che è un'ottima scheda e poi quando hai soldi (o voglia... vedi tu) ti trovi un'altra 6600gt (prendila subito di una marca famosa perchè la seconda deve essere uguale precisa identica) e la affianchi e il tuo sistema fa unbel salto avanti (e intanto si sviluppano magari anche i giochi e i driver si ottimizzano!!!) Ciauz!!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Quote:
"Non riuscirò mai a credere che Dio giochi a dadi col mondo" - A. Einstein AMD Athlon64 DualCore 4600+-Asus A8N-SLI Premium-2x1Gb+2x512MbDDR400 Spectek-AsusEN7600GT-467Gb Raid0+500GbMaxtor S-Ata http://www.marcopaperini.blogspot.com/ [email protected] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.