|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[ct]cerco dissipatore originale intel per socket 370
potete aiutarmi?
grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
dovrei averlo io... mai usato
Ma le spedizioni costano un botto... ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo so perà forse se lo spezzi in 2
nel senso che stacchi la ventola dal dissi si può fare in raccomandata fino a che frequenza supporta? io ci dovrei mettere un p3 1000 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Effettivamente, forse in raccomandata ci sta, separando ventola e dissi
La frequenza non saprei, l'ho acquistato su eBay e il venditore si è sbagliato a spedirmelo (avevo vinto l'asta per un dissi per p4), poi non ne ho più avuto bisogno e l'ho tenuto, penso cmq che un 1000 lo regga senza problemi, è il dissi originale boxed intel, cmq stasera o domattina se vuoi ti mando una foto ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
shiva, ti interessa ancora? Se vuoi possiamo fare così, io te lo spedisco in raccomandata, quando ti arriva calcoli il costo della raccomandata e stimi tu quello che è giusto darmi, e mi fai una ricarica postepay, ti va bene?
Fammi sapere ![]() STE
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potresti pazientare un paio di giorni massimo?oppure hai qualcuno interessato?
fino a che freq regge il dissi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiace ma il mio amico non è più interessato
mi spiace potete chiudere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.