|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novara
|
Server reimpostato
Salve a tutti, ho un grosso problema che non riesco a risolvere, e cercando in internet ho constatato che questo forum di discussione è uno dei migliori in assoluto.
Premetto che ho appena attivato a casa la linea adsl, e provando a scaricare files da diversi siti mi salta fuori sempre lo stesso messaggio: Impossibile scaricare......Il server è stato reimpostato. Che cosa vuol dire e soprattutto come faccio a sistemare il tutto. Mi è successo sia con gli aggiornamenti di norton, sia con emule,ecc. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... mi mancano alcuni importanti elementi di valutazione: - Con cosa ti colleghi? Modem USB, Router, Modem Ethernet? - Qual'è il tuo provider? - Riesci a navigare regolarmente e ti succede solo quando tenti di scaricare? - Qual'è la tua velocità di collegamento?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novara
|
Ciao, mi collego tramite un router adsl marca trust modello 445a con operatore tele2; per quanto riguarda la navigazione tutto ok, ma quando mando in download qualsiasi cosa inizia, scarica per esempio fino al 30% e poi finestrella!!!!Ho pensato magari al firewall del router, ma sinceramente non ho proprio idea su come fare a disattivarlo...poi magari non centra nulla.
La velocità di collegamento è 1504 in downstream e 320 in upstream. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.