|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
sygate 5.6 impazzito o cosa????
Mi spiego.....navigo spesso su internet in modalità amministratore pur avendo un account limitato,l'altro giorno ho lasciato "incustodito" per un po' di tempo il pc connesso ad internet in modalità amministratore;il bello è che quando mi sono ripresentato davanti al pc e ho riacceso il monitor mi si è presentata una scena alquanto inquietante....ero entrato....o meglio.....il pc era passato nell'account limitato(pur non avendolo mai aperto in quella sessione).....un po' insospettito ho disconnesso l'account limitato e sono rientrato in quello amministratore(che era in sessione aperta),ma nell'account amministratore era sparita l'icona che mi indicava il sygate attivo.
Ho provato ad avviare il sygate manualmente,ma niente...non si apriva;una volta riavviato il sistema tutto è tornato alla normalità,ma questo fatto non mi lascia per niente tranquillo.....qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?? Grazie a chi vorrà darmi una mano!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
1) Hai scoperto un bug del firewall 2) Ti è entrato qualcuno in remoto nella macchina ed ha fatto casini (ma non lo hai potuto verificare) 3) Tuo fratello/sorella/papà hanno usato il computer facendo danno di nascosto Il sygate cmq se attivo su un utente, cambiando verso un'altro non rimane più visualizzabile anche se attivonei processi (smc.exe) , e ti costringe a riavviare la macchina... un piccolo incomodo putroppo comune alla versione... ma nulla di grave.. senti ma hai la versione 5.6 con tutte le feature attive? è la pro o la normale? Sei sicuro che sia la 5.6 inoltre? hai controllato in "about"? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Trascurando la terza ipotesi devo dedurre che in entrambe i casi 1) e 2) il firewall ha fatto acqua...........
Si..si.. ho controllato in about.....anzi....ti dirò che all'inizio pensavo fosse il sygate 5.5 FREE,ma poi con sommo rammarico(ho letto in altre discussioni che la 5.6 non è poi uscita così bene....)ho constatato che la versione è la 5.6 FREE Build 2808. L'ho tenuto adottando la politica del "Vabbè....finchè non da problemi!!!" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
fossi in te cmq ritornerei alla 5.5 ,la 5.6 anche se non c'è scritto è una beta.. se vai sul sito ufficiale infatti non la trovi... e si sa che le beta sono alquanto poco affidabili... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no...non è professional.....cmq penso che tornerò alla 5.5....anche se non ti nego che sono molto tentato da jetico(pure se non di facile configurazione)anche perchè sul sito ufficiale sygate come freeware ho trovato solo la versione 5.6
invece,come dicevi tu,della versione Pro c'è solo la 5.5....però si paga... CHE p**le!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
Quote:
Fox - Canon 60d + 6D AMD FX-4300 Asrock 960GM/U3S3 FX; Ryzen 3 3100, Asus Prime b550m-a, Crucial DDR4 16GB 3200, GTX 1650 super Ultima modifica di FoxMolte : 14-05-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Io la versione 5.6 free l'ho dovuta disinstallare l'altro ieri perchè era improvvisamente impazzita; i settaggi erano bloccati e mi portava la CPU al 100%. Sto provando Outpost Pro.... - Lorenzo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Sygate 5.5.... la migliore fidatevi...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
la 5,6 è bacataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eheh ho vi scaricate la 5,5 o se no provate con kerio anchesso free in italiano e aggiornato c'è anche l'outpost in versione free ma quello non viene aggiornato da un po di tempo ......io consiglio kerio se volete un prodotto aggiornato e free poi cìè anche zonealarm ma io e molto che non lo uso indi non saprei che dirvi
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Diciamo che li sto provando un po' tutti!!!Sono pienamente d'accordo con voi.....il migliore fino ad ora per semplicità e configurabilità è sygate PRO.....
Ho provato zone alarm FREE,semplice,ma appena installato mi ha segnalato incompatibilità con avast! Outpost pro....veramente simpatico...l'unico problema è che mi protegge talmente bene da non consentirmi neanche di connettermi ad internet.... Jetico PF.....tra tutti credo il migliore......configurabile nei minimi particolari,ma...maaaa...non so configurarlo Mi manca solo kerio e poi penso che mi ributterò sul sygate 5.5 Ultima modifica di attix : 15-05-2005 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
In alternativa esiste il tiny personall firewall, che nel sito viene sponsorizzato come quello usato da 500.000 computer dell'areonautica degli U.S.A
Mi è sembrato molto valido dalle descrizioni... solo che il sygate ha maggiori livelli di protezione.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
io devo dire che con la vers. Sygate Firewall 5.6 built 2808 mi trovo molto bene, come anti spyware ho il Microsoft Antispyware e l'antivirus McAfee 7.0 e devo dire che la configurazione sicurezza così impostata è ottima, la sto installando su tutti i PC controllo e utilizzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sto riprovando outpost pro 2.6 .......stando un po' più attento ai settaggi sto notando che è veramente un bel firewall.....leggermente più complicato del sygate,ma con settaggi molto particolareggiati...quasi tipo jetico!!
Ho bloccato i servizi LSA shell e Sytem NT (come in sygate) e impostato le regole già predefinite per il Generic Host Process.... Sembra che la soluzione sia vicina.......forse P.S. peccato che si paghi......
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
il fatto,però,(così come per tutte le versioni beta alla fine...)è che devi accettare l'idea di fare da cavia e partire dal presupposto che facilmente troverai dei bug più o meno fastidiosi.... In effetti la cosa strana è che il sygate FREE,quindi...diciamo....quello di fascia più bassa,sia già alla versione 5.6,mentre la versione PRO,a pagamento,più completa e quindi diciamo di fascia più alta sia ancora ferma alla 5.5..... MAH!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

CHE p**le!!!!!
Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi