|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Nf4 e Firewall: IMPOSTAZIONI
Apro questo Topic perchè dopo innumerevoli prove/arrabiature/sbattimenti di testa, ho capito che la mia lan non riesce a funzionare bene se è abilitato il firewall dell'nForce 4. Spiego meglio.
Ho una DFI LanParty nforce4 Ultra-D e ho scoperto che se disabilito tutti i firewall dei due pc in condivisione, quello principale (quello connesso direttamente alla rete e che ha la scheda Nforce 4 ) mi da una schermata blu. L'unica mia soluzione è quindi di abilitare e impostare per il meglio i settaggi del nuovo firewall della Nvidia. Il problema è: quali impostazioni devo modificare per permettere all'altro pc di avere accesso sia in entrata che in uscita dei dati? Tra "Porta UDP/TCP", "Opzione TCP", "Tipo ICMP", "Protocollo IP" e altro non ci capisco granchè e quindi chiedo lumi a voi...... Ragà vi sarei grato se rispondeste in tanti...... Vi ringrazio GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
up
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Anche io ho notato un po' di problemi con il FW integrato nvidia... sono tornato al Sygate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.