|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Video WMV che non permette l'avanzamento
Ho un WMV che pur vedendosi e sentendosi benissimo, non mi permette di spostare lo slider del player che uso (in questo caso, Windows Media Player) per andare avanti o indietro rispetto alla posizione corrente. C'è un modo per ricostruire questo indice, magari senza ricomprimere (già che la qualità non è eccelsa)? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Sul sito della Microsoft:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato il Windows Media Encoder come spiegato dalla Microsoft, ma ha sempre fallito e non saprei dire perchè. Anche cercando in rete eventuali escamotage per farlo andare, nessun risultato.
Poi ho trovato ASFtools (scaricabile da qui) e ha funzionato. Nota bene: l'opzione "Make seekable" non ha dato risultati poichè il programma vede i miei files come se già fossero "seekable" e non so dire perchè. Ma provando l'opzione "Basic Repair", il programma analizza velocemente il file, lo salva (eventualmente in batch, salvandone vari) e tutto funziona bene. Se i moderatori vogliono chiudere, mi sono permesso di scrivere la soluzione al problema così se serve a qualcuno in futuro potranno trovare il thread con la ricerca. Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Il problema che hai avuto é dovuto al fatto che il file era danneggiato ( probabilmente troncato nello scaricamento ) , prova a confrontare la lunghezza dei video così come segnalata da WMP tra le due versioni del filmato ( prima e dopo la cura ) .
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.