|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Aiuto, asus n6600 e pci-e agp
mi e' arrivata oggi una scheda video Asus extreme N6600 da 256MB che ho comprato da chl.it
il problema e' che non riesco a inserirla nel case. Cioe' non entra nello slot AGP, ne resta un pezzetto fuori e cosi' non riesco ad avvitarla. Leggendo sulla scatola ho visto che c'e' scritto che richiede uno slot pci-e libero...ma io non ce l'ho :-((((( non sapevo che adesso le schede video non le facessero piu' su slot AGP. Che devo fare ? E' possibile montare una scheda pci-e in uno slot agp ? che tristezza....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
l'unico modo per montarla è o cambiare mobo o cambiare skeda video e prendere un agp non so se esistono adattatori pci-express per slot agp...ma non credo avresti dovuto fare piu attenzione prima di comprarla e capire ke era pci-express ![]() ![]() ciao fammi sapere
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 13-05-2005 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.