|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
che ne dite del V550 a 1000 punti vodaone piu 69€?
come va questo ormai vecchio celly come rx/tx,autonomia e ergonomia?
hai il vivavoce?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sinceramente non lo prenderei. Non è nemmeno UMTS come cell. Non ci butterei via 1000 punti vodafone one più soldi.
Io l'ho fatto per 1500 punti + 99 euro per il V980 che cmq è umts, ha memoria espandibile,ecc....fatto 6 mesi fa. Certo magari a te dell'umts non ti importa. Però alla fine a poco ci sono cellulari più interessanti. Supporta cmq il BT. Puoi sempre farti un LG della 3. Costano poco e sono molto migliori del V550. Nel V550 tra l'altro non si possono memorizzare sms su cell nonostante i suoi 5 mb di memoria interna..ma solo con la sim. Cmq riguardo le tue domande, si ha il vivavoce, l'autonomia dipende dall'utilizzo. Cmq un 3 giorni se ricordo dovrebbe durare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusa, ma dov'è la promozione?
![]() ![]() ![]() io sul sito di www.190.it in vodafone one non la vedo a 1000 punti ecco cosa leggo a mille punti: - Ricarica gratuita da 45 euro - SMS ONE: SMS gratis per 3 mesi - Con soli 750 punti fino al 18/05/2005 Ricarica gratuita 20 euro ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
servirebbe alla mia morosa come celly per chiamate e foto.. avevo pensato al v1050,ma non ci arrivo a 2000 punti con singola sim.. per gli sms,si possono mettere su memoria tramite trucchi... ![]() per la fotocamera,è nella media vga? ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io non la vedo
può darsi che sia per pochi utenti?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.