|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
T-Rex evoluzione 3
Guardate questo WB progettato per lavorare con cella ad alta potenza, il T-Rex arriva alla revisione 3.
![]() Trovate tutte le info nel LINK UFFICIALE. Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
![]() ![]() ![]() Mi sfugge cosa siano le celle ad alto potenziale ma con quello si sta tranquilli per un bel pò ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
chissà come mai lo hai aperto tu...
![]() cmq direi che questo diventa il topic ufficiale del trex3 ![]() le mie perplessità sono nel coperchio in plexy... in caso di rottura di pompa.....non c'è il rischio che non dissipi calora per un tempo sufficente a non far dire "Butta la pasta che l'acqua bolleeeee" ? ![]() solo questa perplessità...poi parleranno i numeri è ovvio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
con 300/400W da dissipare senza pompa non penso che un full rame cambierebbe la situazione.............
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E si sempre bello da vedere.................................adesso aspetto che AlexTA mostri i grafici per vedere come si comporta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.