|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
vi prego...aiutatemi...non riesco a smettere...
...di mangiare...perchè ?
Dalle 7.30 di oggi ho mangiato 1 briosche al bar e 3 nastrine...ma sta storia va avanti da 1 mese...a pranzo e a cena magno come un leone...sto ingrassando...in 2 mesi presi 3 kg...da 76 a 79... Non so...nn capisco...nn riesco a sfamarmi... Non ho problemi particolari..sono sereno, felice...vita ok .... si insomma è fame pura... Che fo ? Come si fa a nn magnare quando si ha fame ? Dite dite gente...CIao, Ale
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mangi perche non hai un cazzo da fare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo dici Juni....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
bè se stai lavorando pesante allora è normale che il tuo organismo abbia bisogno di maggiori quantità di cibo: io l'altro ieri, per dare una mano a mio padre, ho spostato 60 quintali di legna: ancora oggi sto mangiando come 2 maiali
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fame...una fame infinita...immonda...soprannaturale...
Ogni tanto mi metto davanti allo specchio, fisso la mia immagine negli occhi e proferisco la seguente : ESCI DA QUESTO CORPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma niente...niente di niente...si ho capito lavoro pesante...però dovresti vedermi...anche ora...ho letto il 3d delle aringhe...e mi è venuta una cosa allo stomaco...zio bono...e non che prima di leggerlo non avessi fame...ma che è ??? Non so ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Ma mangi solo nei pasti principali o di più? Diciamo 5/6 volte al giorno?
Se riesci a mangiare spesso, rimani sazio più a lungo e non ti abbuffi a pranzo e cena. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq ti capisco, dio bonino io ho una fame allucinante! Mangio come un bisonte a colazione (anzi tra poco vado a cominciare le danze), a pranzo, a cena... E faccio pure gli spuntini altrimenti il gorgoglio dello stomaco non mi lascia in pace |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Città: Padova
|
al posto di mangiare nastrine e brioche varie, mangia un bel frutto...riempie lo stesso e fa ingrassare di meno....
ah, e magari rinuncia anche al tuo "favoloso" caffè in cialda corretto grappa...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è normale tranquillo... quando si sta bene si è sempre propensi a mangiare di più credimi... ho studiato io
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ecco, per esempio la colazione che ho appena fatto:
Tazzona di latte con l'immancabile nesquik poi nell'ordine: rice krispies come se piovesse, 2 panini morbidi al latte, un paio di gocciole extra dark (75% cacao, na libidine!) e un pezzo di treccione con uvetta passa e crema... Ora, dimmi tu se devo avere ancora fame... eppure! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
NO qualcosa nn va...oggi esco e vado dal medico...scrivendo qua mi è venuta fame sono andato a prendere al distributore automatico 2 Buondì e adesso sto addentando un panino alla bologna...
E HO FAME.... Non so...non capisco...a parte gli scherzi...mi sto cominciando a preoccupare. Ale P.s . ho mangiato anche una banana 40 min fa...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mangia le cose piu magre.... nn contare quanto mangi, ma cosa mangi!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Anche se mangia 10 yogurt vitasnella, due panini con la philadephia light o chissà cos'altro, ingrassa cmq.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ che altro probabilmente mangerei 40 yogurt vitasnella e 8 panini con philadelphia light.... Ciao, Ale P.S. torno alla mia mortazza...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Ti regalo i miei problemi di ora, le rate della macchina( ti ricordo che la PRIMA scade il 15 di qst mese e ne avrai circa per 6 anni) che non ho più me le paghi tu, un altro finanziamento me lo fai tu a nome tuo, non dormi più per me, e ti assicuro che ti passa la fame! Ho perso 2,5 da domenica sera
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sereno e felice...marò...mo c ho fame vado in trattoria...a dopo...se nn scoppio !!! Ciao Ale
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Ingrassa...poi a natale ti vengo a trovare.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A parte gli scherzi, forse sei solo nervoso, trovati un hobby e quando senti la fame bevi acqua...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.