Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2005, 21:43   #1
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Com'è come case??

Ciao a tutti vorrei acquistare questo case http://www.thermaltake.com/xaserCase...ver/silver.htm della telmaltake che trovo fantastico,per lo meno come estetica..Come tower che dite,vale i 140 euro che costa'??
Ciaoo e grazie x l'eventuale consiglio
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 07:46   #2
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Sul forum TT non è molto ben vista
Personalmente non mi piace, sia per l'antina anteriore.
La parete sx la trovo carina, forse un po piccola.

I'm sorry
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 04:11   #3
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
secondo me è uno dei case più belli che ci siano è l'unico che mi piace + dello tsunami che ho in sign, ma non riuscivo a trovarlo e ho dovuto "ripiegare" sullo Tsunami che mi piace molto,ma meno dello Shark.....bellissimo
frency è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 04:22   #4
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

....mi sono fatto prendere solo da valutazioni estetiche....
Si tratta di un ottimo case anche sotto il profilo funzionale: gli spazi interni sono distribuiti benissimo, la dissipazione del calore è garantita da due ottime ventole (la frontale un pò rumorosa) ,le slitte per il montaggio delle unità da 5.25 e3.5 non hanno bisogno di viti, la connettivita è garantita da un pannellino esterno con due porte usb2.0+ una firewire...i led blue sono accattivanti esteticamente per un leggero modding.....l'unica cosa che manca, secondo me, è una ventola sul pannello laterale....
Mi viene voglia....di comprarlo....Vuoi comprare il mio Tsunami?
Ciauz
Old 14-05-2005, 08:09   #5
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Ok,mi hai convinto ...anche se lo ero anche prima onestamente..esteticamente penso sia bellissimo..e anche come funzionalità..quello che hai scritto conferma quello che pensavo .Grazie mille.Ciaoo
Old 14-05-2005, 08:18   #6
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

è stato facile
Buon divertimento
Ciauz
Old 14-05-2005, 16:46   #7
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
A qualla cifra mi compro uno stacker della cooler master
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 19:01   #8
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Quote:
Originariamente inviato da sacd
A qualla cifra mi compro uno stacker della cooler master
Non per essere polemico,ho il sorriso stampato, ma detta così, mi sembra la solita affermazione da tifoso:meglio nvidia,no meglio Ati, o meglio Intel di AMD ecc. ecc.
A quella cifra si può scegliere tra ottimi case, non credo che lo Stacker sia "il case" da comprare avendo €140 da spendere, ma uno dei tanti, la discriminante per sceglierne uno è il gusto, perchè dal punto di vista funzionale sono (Stacke o Shark) prodotti validi entrambi.
Secondo il mio parere a 140€ case belli come lo Shark non ce ne sono, poi il bello è che il prossimo utente dirà il contrario, ma rimane comunque una questione di gusti e non un dogma:a quella cifra mi compro il prodottoXXX.
Ripeto non è una polemica, al contrario io sono "tifoso" della mia tasca quindi se esiste un motivo tecnico a me sconosciuto per cui acquistare lo staker son qui ad ascoltare...a leggere
Ciauz .....se penso che ho pagato lo Tsunami €145 .....mi piace molto anche il mio, ma quella cifra mi compravo uno Shark
Old 14-05-2005, 19:16   #9
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da frency
Non per essere polemico,ho il sorriso stampato, ma detta così, mi sembra la solita affermazione da tifoso:meglio nvidia,no meglio Ati, o meglio Intel di AMD ecc. ecc.
A quella cifra si può scegliere tra ottimi case, non credo che lo Stacker sia "il case" da comprare avendo €140 da spendere, ma uno dei tanti, la discriminante per sceglierne uno è il gusto, perchè dal punto di vista funzionale sono (Stacke o Shark) prodotti validi entrambi.
Secondo il mio parere a 140€ case belli come lo Shark non ce ne sono, poi il bello è che il prossimo utente dirà il contrario, ma rimane comunque una questione di gusti e non un dogma:a quella cifra mi compro il prodottoXXX.
Ripeto non è una polemica, al contrario io sono "tifoso" della mia tasca quindi se esiste un motivo tecnico a me sconosciuto per cui acquistare lo staker son qui ad ascoltare...a leggere
Ciauz .....se penso che ho pagato lo Tsunami €145 .....mi piace molto anche il mio, ma quella cifra mi compravo uno Shark

Quello è il mio pensiero, nn ho detto altri commenti proprio per nn polemizzare, a me nn interessa la bellezza più di tanto mi serve che sia pratico spazioso e di qualità, che per esempio secondo i miei giudizi il tuo che hai attualmente nn mi andrebbe bene, lo ho pure avuto fra le mani, e lo ha un mio amico che lgi è piaciuto appena l'ha visto, poi ora nn è così soddisfatto perchè pensava fosse meglio, e l'amico da un giudizio di uno che nn conosce gli altri case, ma avendolo visto poi io di persona nn lo comprerei di sicuro per quello che costa, 150 € per un middle
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 14-05-2005, 21:16   #10
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

avete un link x sto stacker in modo da poterlo paragonare Thanks
Comunque sono daccodo anche io sul fatto che sia principalmente una questione di GUSTI..perchè a quella cifra,cioè,140 eurozzi , credo che i case bene o male si equivalgano....Ovvio,ognuno ha le sue esigenze,per carità..però in questa fascia di prezzo nn penso che ci sia una differenza abissale tra due prodotti di marche diverse.
Ciaoo
Old 14-05-2005, 22:40   #11
frency
Senior Member

L'Avatar di frency

Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d
Comunque sono daccodo anche io sul fatto che sia principalmente una questione di GUSTI..perchè a quella cifra,cioè,140 eurozzi , credo che i case bene o male si equivalgano....Ovvio,ognuno ha le sue esigenze,per carità..però in questa fascia di prezzo nn penso che ci sia una differenza abissale tra due prodotti di marche diverse.
Ciaoo
www.coolermaster.com
.......la penso uguale, giusto per sfizio (come si dice dalle parti mie) dopo aver visto lo stacker (bello&funzionale) fammi sapere quale deciderai di comprare, perchè penso che lo Shark, ma anche lo Tsunami siano la miglior sintesi tra funzionalità e design...
Ciauz
Old 15-05-2005, 00:14   #12
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d
Ciaoo

QUESTO
Old 15-05-2005, 09:40   #13
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

aloraho dato un'occhiata allo stacker .NN è male,devo dire,ma come dicevo,è questione di gusti e esigenze..Ho notato che lo stacker è MOLTO più alto e più largo dello shark e per le mie esigenze(devo metterlo in uno scomparto della scrivania)lo shark ci stà al pelo...Lo stacker nn ci starebbe .Sul lato estietico,per i miei gusti,NN C'è PARAGONE,nel senso che lo shark lo trovo fantastico..Lo stacker nn ha gran chè di estetica rispetto a tanti altri case...secondo me ne?? C'è da dire che come differenze ha il supporto x il BTX cosa che lo shark nn ha..e ha 2 solt 5,25 in più rispeto allo shark...Insomma tirando le somme sicuramente lo stacker è un case che può durare più a lungo visto il supporto x il btx ... è un pò più espandibile...nn di molto però.
Comunque ho deciso..Ho ordinato lo shark Grazie x i consigli...Ciaooooo
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP