|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Com'è come case??
Ciao a tutti vorrei acquistare questo case http://www.thermaltake.com/xaserCase...ver/silver.htm della telmaltake che trovo fantastico,per lo meno come estetica..Come tower che dite,vale i 140 euro che costa'??
Ciaoo e grazie x l'eventuale consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sul forum TT non è molto ben vista
![]() Personalmente non mi piace, sia per l'antina anteriore. La parete sx la trovo carina, forse un po piccola. I'm sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
secondo me è uno dei case più belli che ci siano è l'unico che mi piace + dello tsunami che ho in sign, ma non riuscivo a trovarlo e ho dovuto "ripiegare" sullo Tsunami che mi piace molto,ma meno dello Shark.....bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....mi sono fatto prendere solo da valutazioni estetiche....
Si tratta di un ottimo case anche sotto il profilo funzionale: gli spazi interni sono distribuiti benissimo, la dissipazione del calore è garantita da due ottime ventole (la frontale un pò rumorosa) ,le slitte per il montaggio delle unità da 5.25 e3.5 non hanno bisogno di viti, la connettivita è garantita da un pannellino esterno con due porte usb2.0+ una firewire...i led blue sono accattivanti esteticamente per un leggero modding.....l'unica cosa che manca, secondo me, è una ventola sul pannello laterale.... Mi viene voglia....di comprarlo....Vuoi comprare il mio Tsunami? ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok,mi hai convinto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è stato facile
![]() Buon divertimento Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A qualla cifra mi compro uno stacker della cooler master
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
A quella cifra si può scegliere tra ottimi case, non credo che lo Stacker sia "il case" da comprare avendo €140 da spendere, ma uno dei tanti, la discriminante per sceglierne uno è il gusto, perchè dal punto di vista funzionale sono (Stacke o Shark) prodotti validi entrambi. Secondo il mio parere a 140€ case belli come lo Shark non ce ne sono, poi il bello è che il prossimo utente dirà il contrario, ma rimane comunque una questione di gusti e non un dogma:a quella cifra mi compro il prodottoXXX. Ripeto non è una polemica, al contrario io sono "tifoso" della mia tasca quindi se esiste un motivo tecnico a me sconosciuto per cui acquistare lo staker son qui ad ascoltare...a leggere Ciauz .....se penso che ho pagato lo Tsunami €145 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
Quello è il mio pensiero, nn ho detto altri commenti proprio per nn polemizzare, a me nn interessa la bellezza più di tanto mi serve che sia pratico spazioso e di qualità, che per esempio secondo i miei giudizi il tuo che hai attualmente nn mi andrebbe bene, lo ho pure avuto fra le mani, e lo ha un mio amico che lgi è piaciuto appena l'ha visto, poi ora nn è così soddisfatto perchè pensava fosse meglio, e l'amico da un giudizio di uno che nn conosce gli altri case, ma avendolo visto poi io di persona nn lo comprerei di sicuro per quello che costa, 150 € per un middle
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
avete un link x sto stacker in modo da poterlo paragonare
![]() Comunque sono daccodo anche io sul fatto che sia principalmente una questione di GUSTI..perchè a quella cifra,cioè,140 eurozzi , credo che i case bene o male si equivalgano....Ovvio,ognuno ha le sue esigenze,per carità..però in questa fascia di prezzo nn penso che ci sia una differenza abissale tra due prodotti di marche diverse. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
.......la penso uguale, giusto per sfizio (come si dice dalle parti mie) dopo aver visto lo stacker (bello&funzionale) fammi sapere quale deciderai di comprare, perchè penso che lo Shark, ma anche lo Tsunami siano la miglior sintesi tra funzionalità e design... Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
QUESTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aloraho dato un'occhiata allo stacker
![]() ![]() ![]() Comunque ho deciso..Ho ordinato lo shark ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.