|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Queens of the stone age
Possibile che cercando nel forum non si trovi niente su questo gruppo? Qualcuno ha preso il nuovo album e vuole postare le sue impressioni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
l'ho ascoltato. Benino direi. Piacevole. Nulla di straordinario ma ha cmq canzoni belle.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ho il penultimo (Songs for the deaf), e mi è piaciuto, mi pare uno dei pochi album degli ultimi anni che vale la pena di comprare, questo secondo te è su quei livelli?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende, questo è un po più calmino. Forse è meno tonico.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
perchè non fai un ritorno al passato e ti senti i kyuss? così poi ti allarghi a tutto lo stoner rock
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
i kyuss erano il gruppo precedente di josh homme e di nick oliveri (frontman ed ex bassista dei Qotsa)... dicono sia un mix di psichedelia hardrock alla black sabbath e primo grunge di seattle. A me piacciono
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dei kyuss ascoltati blues for the red sun.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Io ho tutto di Josh & Co
Dei QOTSA li prenderei tutti , anche l'ultimo è meno immediato ma fatto molto bene Poi vai di Kyuss..Hermano, Fu Manchu.. e Desert Sessions.. per ora basta Chi è venuto a vederli a Milano ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
anche io oggi mi sono riascoltato songs for the deaf e c'è poco da dire, ogni volta che lo sento mi rimane in testa per una settimana. su,su,consigli
non mi piace particolarmente lo stoner rock ma quell'album ha qualcosa di particolare..dev'essere quella polverina sul libretto-poster del cd.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
io ho songs for the deaf dei QOTSA ma dopo due canzoni devo cambiare cd, nn so mi stufa, anche se cmq lo considero un bel disco
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
i grandissimi kyuss!!! and the circus leave town è uno dei miei album preferiti. cmq il nuovo dei queen's non l'ho sentito provvederò
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
provvedi provvedi!
io i Kyuss li ho visti dal vivo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh..è stata una fortuna.. Ero andato a vedere i Soundgarden a Reggio Emilia nel '94 (superunknown tour) il concerto era alla festa nazionale dell'unità..iniziava alle 17..un sacco di gente! Verso le 20 sul palco invece di presentarsi i White Zombie sn arrivati i Kyuss!! (che nn erano previsti )..tutto molto psichedelico immersi in un atmosfera purpurea.. bhe giusto x pareggiare mi sn perso i QOTSA 2 anni fa a Bologna..ancora nn me lo perdono! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
domani sera Mondo Generator a Verona!!!
gate52.it |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
io ce l'ho da poco questo "lullabies to paralyze"...
ho ascoltato il primo e ho amato profondamente Songs for the deaf (forse ciò che lo lascia attaccato al cervello non è tanto la polverina...ma quell'assatanato di dave groll alla batteria penso che l'evoluzione dallo stoner puro a questo nuovo genere che hanno prodotto (ballad stoner?) sia geniale, anche perchè così sono riusciti a fare vedere che sanno fare anche dell'ottima musica...lo trovo divertente, fantasioso e trascinante..il mio voto è un bel 9, perchè se lo merita... ottimi anche i fu manchu ("the action is go" è una vera potenza) a presto |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi viene!!?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.