|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Ho preso un Samsung in Germania
... ed é una bellezza
con poco piú di 1300 euri ho preso il Samsung X20 XVM 1600 II, il cui unico difetto é avere la tastiera in tedesco (ma siccome oramai sono abituato ad usare layout diversi la cosa non mi tocca per niente). Schermo 15" SXGA+ con tutti i pixel a posto, chassis in fibra di magnesio, radeon x600 per un tot di ca. 2.4 kili... piú lo guardo e piú mi piace (Questo post é per tutti quelli che ancora mi chiedono se ho preso l´Asus Z71V) Vi dico subito che a me dei benchmark non me ne fotte un tubbo, per cui non ne faró... peró se volete un commento a pelle é proprio una bella macchina! Vabboh... torno a giocare con la connessione wireless dell´ufficio di sopra (pazzi e incauti!!)
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
[Inizio Amichevole E Giuro Breve OT]
Ma che ti venga un foruncolo su una chiappa a tua scelta, ma ti pare giusto che devo leggerlo sul forum che ti è arrivato il portatile?? ![]() Saluti da Nettuno, goditi la bestiolina [Fine amichevole OT] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
bello, l'avevo già visto un paio di volte.. sbaglio o non e' importato direttamente in italia come molte delle cose belle che si trovano all'estero?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.