|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
[Roma] P4 1.6@2.2 + P4P800SE
vendo P4 1.6Ghz@2.2 garantito core willy
![]() mobo Asus P4P800SE il tutto in perfetto stato ![]() il tutto a 60 euro precedenza blocco e consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sarei molto molto interessato alla scheda mamma, previa conoscenza del prezzo
![]() STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
separatamente sarebbero 30 l'uno, però prefrirei vendere in blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi incodo per un amico
ti faccio sapere entro domani ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se la scheda funzia alla perfezione, e hai anche magari cd driver e altre amenità (tipo la scatola) possiamo anche concludere subito per 30 euro più le ss, fammi sapere
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è completa di tutto, però aspetto diciamo una settimanella per vedere se vendo il blocco, ah ovviamente nel prezzo è compreso anche il dissi boxed della coolermaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm ma il procio monta sulla scheda? In tal caso, sono interessato al blocco (pensavo fosse un socket 423, sbaglio?)
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
coda processore pronto a concludere anche domani, se stemanca prende la mobo io prendo volentieri il proc
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda x blocco, la mobo è retail? hd garanzia residua? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
In coda x il blocco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sei disposto a concludere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
in coda per il blocco.
quando arriva il mio turno mandami un privato.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo caso ti farei un pagamento al ricevimento del materiale (postepay, bonifico..) ma la mobo è moddata? i cavi ci sono? l'I/O shield? (è la placchetta da mettere dietro al case) fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'ho presa da un negozio circa 5 mesi fa quindi è in garanzia dalla casa ma nn ho lo scontrino, i cavi nn ci sono, la placca devo controllare ma credo di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vabbe, cmq chi è disposto a concludere mi faccia sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho appena smontato la baracca, ed ho notato che al p4 mancano 2 piedini e nonostante questo funziona
![]() l'ho anche rimontato per avere la conferma, portato a 2240mhz 1 minuto e 25 secondi al superpi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ma io ti ho fatto una domanda sulla dotazione,
prima dici "la mobo è completa di tutto" poi xò i cavi non ci sono (e sono almeno 4-5 cavi, dato che ci sono anche quelli rossi x il s-ata), poi l'I/O shield non sai se c'è (questo è importante) cmq x i cavi non è un problema detto questo, se ti stan bene 65€ s.s. incluse con pagamento al ricevimento, fammi sapere via pvt EDIT: non avevo letto il tuo ultimo reply, allora rimango interessato solo alla sk madre al tuo prezzo (sempre se perfetta), anche se secondo me potevi chiedere qualcosina in + x la mobo (se fosse stata ancora in garanzia magari) byez! Ultima modifica di Spank : 12-05-2005 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
be allora mi correggo, mobo quasi completa di tutto a parte i cavi, cmq sono 60 + 7 di j+5 oppure 8 se facciamo j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao,
come ho scritto la cpu non mi interessa + (l'avrei presa solo xchè preferivi vendere il blocco, ma siccome mancano 2 piedini, anche se funziona non mi va di tenere una cpu così anche xchè poi dovrei rivenderla in seguito eventualmente) rimango interessato solo alla mobo e ti posso dare 40€ s.s. incluse j+3 con pagamento al ricevimento, precedenza rispettando byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.